Arlene Rizzo, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Sicilia 2017

by - giovedì, agosto 31, 2017

Arlene Rizzo, Miss Principessa d'Europa Sicilia 2017
Arlene ha 18 anni ed è siciliana, infatti rappresenterà la Sicilia alla finale nazionale di Miss Principessa d'Europa 2017. Conosciamola meglio:

Parlaci di te brevemente:
Alla fine di questo anno scolastico mi piacerebbe continuare il mio percorso formativo iscrivendomi all'università, e intraprendendo la strada di produttore musicale, perché è ciò che vorrei fare da grande. La mia passione, infatti, è la musica perché mi coinvolge sempre in ogni situazione,e soprattutto, è colei che mi rilassa e mi tiene compagnia durante i lunghi viaggi. Amo molto il mondo dello spettacolo, ma soprattutto cantare, perché, non essendo molto brava nel trasmettere agli altri le mie emozioni, è l'unico modo per esprimermi al meglio. Mi piace molto lo sport, infatti, due anni fa praticavo la ginnastica artistica, ma a causa di un infortunio ho dovuto abbandonare questo percorso. Un anno dopo, ho deciso di iscrivermi in palestra perché tenersi in allenamento per me è fondamentale. Del resto sono una ragazza tranquilla, determinata e in cerca di nuove esperienze, soprattutto lavorative.

Perché hai deciso di partecipare al concorso? 
Ho deciso di partecipare a questo concorso perché volevo mettermi in gioco e fare nuove esperienze.

Tre aggettivi per definirti:
Sincera, determinata e alle volte testarda.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali? 
Ho riflettuto che forse è meglio smettere di ripetere nella mia testa la frase: "tanto non passi", e incominciare ad avere un po' di autostima in più.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie?
Devo ringraziare il mio talent scout Giuseppe Messina per avermi dato l'opportunità di partecipare. Poi ringrazio la mia famiglia per aver assecondato questo mio desiderio e di avermi accompagnata in questa nuova esperienza!

Cosa ti aspetti adesso?
Mi aspetto adesso che almeno una di noi, finaliste nazionali, riesca a raggiungere il suo sogno!

Buona fortuna Arlene!

Patron Nazionale: Devis Paganelli
Talent Scout Regionale: Giuseppe Messina
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it

You May Also Like

0 comments