Marieta Ioana Vonu, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Umbria/Lazio 2017

by - giovedì, agosto 31, 2017

Marieta Ioana Vonu, Miss Principessa d'Europa Umbria/Lazio 2017
Marieta ha 24 anni e vive a Latina, ma è nata in Romania. Sogna di diventare una modella o fotomodella. Rappresenterà l'Umbria/Lazio alla finale nazionale di Miss Principessa d'Europa 2017:

Perché hai deciso di partecipare al concorso? 
Ho deciso di partecipare a miss principessa d'Europa visto che in passato avevo partecipato ad un altro concorso organizzato dal patron Devis Paganelli e del responsabile del Umbria e Lazio Gianluca Nasi e conoscendo il loro lavoro e organizzazione mi sono trovata davvero bene.

Tre aggettivi per definirti: 
Solare, determinata e testarda.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali? 
Non posso dire di aver pensato qualcosa in particolare quando ho sentito chiamare il mio numero è nome .. ma posso dire di aver provato qualcosa oltre alla soddisfazione di essere fra 6 finaliste, ho sentito di avere una possibilità di realizzare il mio grande sogno.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie? 
Mi sento di ringraziare la mia famigoia e amici che mi seguono, supportano e sopportano sempre e comunque. E in fine ringrazio Gianluca Nasi e il patron Devis Paganelli per il loro splendido lavoro e professionalità.

Cosa ti aspetti adesso?
Una bellissima avventura 4 giorni sicuramente molto intensi ma anche divertenti. E soprattutto giorni in cui avrò la possibilità di conoscere persone nuove come le altre miss, ma scoprire anche me stessa.

Buona Fortuna Marieta!

Patron Nazionale: Devis Paganelli
Talent Scout Regionale: Gianluca Nasi
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it

You May Also Like

0 comments