Marta Cappon, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Sardegna 2017

by - giovedì, agosto 31, 2017

Marta Cappon, Miss Principessa d'Europa Sardegna 2017
Marta ha 17 anni e ama lo sport. Si definisce vivace e determinata, con tanti sogni nel cassetto. Conosciamo meglio questa Miss, che rappresenterà la Sardegna alla finale nazionale di Principessa d'Europa 2017:

Perché hai deciso di partecipare al concorso? 
Ho deciso di partecipare al concorso perché ho sempre avuto questa passione per la moda e per la passerella, che purtroppo non riuscivo a coltivare per colpa dell'insicurezza. Quando mi sono iscritta ho deciso di mettermi in gioco e di iniziare con tenacia a cercare di realizzare uno dei miei più grandi sogni.

Tre aggettivi per definirti: 
Vivace, determinata e estroversa.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali? 
Non me l'aspettavo assolutamente. Non ho più capito nulla. È stata una sensazione fantastica e soddisfacente. L'incoronazione di tanti sforzi e sacrifici.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie? 
In primo luogo i miei genitori, che nonostante tutto mi sono stato affianco e mi hanno sempre e dico sempre accompagnata in questo fantastico percorso, poi ovviamente le mie amiche del concorso che hanno creduto in me, tutto lo staff di Miss Principessa D'Europa Sardegna e infine la mia bellissima talento scout Marcella Piano e il suo collaboratore Massimo Cantone che mi hanno supportata in questo percorso.

Cosa ti aspetti adesso?
Adesso sicuramente il mio obbiettivo è quello di cercare di vincere una fascia alle Nazionali e di mantenere alto il nome della Sardegna, in seguito spero di entrare a far parte di altre iniziative e di cercare di entrare a far parte di questo mondo.

In bocca al lupo Marta!

Patron Nazionale: Devis Paganelli
Talent Scout Regionale: Marcella Piano
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it

You May Also Like

0 comments