Alessia Cogliati, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Piemonte 2017

by - sabato, settembre 02, 2017

Alessia Cogliati, Miss Principessa d'Europa Piemonte 2017
Alessia ha 17 anni, è molto determinata e ama il canto da sempre. Alla finale nazionale di Miss Principessa d'Europa 2017 rappresenterà il Piemonte. Conosciamola meglio:

Perché hai deciso di partecipare al concorso? 
Ho deciso di partecipare a questo concorso innanzitutto per mettermi in gioco ma anche perché credo sia un'esperienza stimolante e formativa nonché una grande possibilità per farsi notare.

Tre aggettivi per definirti: 
Determinata,competitiva e solare.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali? 
A dire il vero non me lo sarei mai aspettata perché tutte le ragazze erano davvero bellissime...comunque é stata davvero una bellissima sorpresa.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie?
Le persone che voglio ringraziare sono quelle che mi hanno permesso di arrivare fino a qui in particolare il Patron Devis Paganelli, i talent scout Giancarlo Cecconello e Anna Maria Gervasi e la bellissima Miss in carica Rebecca Givone.

Cosa ti aspetti adesso?
Mi aspetto di divertirmi, di migliorarmi in molte cose e di fare una bella esperienza sfruttando al meglio questa grande possibilità.

Buona fortuna Alessia!

Patron nazionale: Devis Paganelli
Talent scout regionale: Giancarlo Cecconello/ Anna Maria Gervasi
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it

You May Also Like

0 comments