Francesca Maria Ferri, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Puglia 2017

by - lunedì, settembre 04, 2017

Francesca Maria Ferri, Miss Principessa d'Europa Puglia 2017
Francesca ha 19 anni e abita a Valenzano e sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo come showgirl. Conosciamola meglio con una breve intervista:

Perché hai deciso di partecipare al concorso? 
Ho deciso di partecipare al concorso per mettermi in gioco e divertirmi,dare il meglio di me stessa e raggiungere degli obbiettivi.

Tre aggettivi per definirti: 
Penso di essere una ragazza umile,solare e disponibile!

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali? 
Quando ho sentito nominare il mio nome durante la finale regionale come una delle finaliste nazionali mi è esploso il cuore e non credevo a quello che stava per succedere davvero!

C’è qualcuno a cui devi dire grazie? 
Voglio ringraziare mia zia che mi ha accompagnato fino a questo punto; voglio ringraziare mia mamma che nonostante i problemi economici che abbiamo ha fatto molti sacrifici per me; voglio inoltre ringraziare mio cugino che ha creduto sempre in me sin da piccola nonostante io sia una persona insicura e per niente consapevole delle mie qualità.

Cosa ti aspetti adesso?
Ho iniziato questo percorso, come ho già detto per gioco, non mi sarei mai aspettava di arrivare dove sono arrivata. Se prima l'avevo presa con leggerezza ora la prendo con più consapevolezza e voglia di arrivare quanto meno al podio.

In bocca al lupo Francesca!

Patron nazionale: Devis Paganelli
Talent scout regionale: Antonella Zambetta
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it

You May Also Like

0 comments