Jennifer Beranzoli, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Umbria/Lazio 2017

by - sabato, settembre 02, 2017

Jennifer Beranzoli, Miss Principessa d'Europa Umbria/Lazio 2017
Jennifer ha 22 anni e ama la danza. Alla finalissima nazionale di Miss Principessa d'Europa 2017 rappresenterà l'Umbria/Lazio. Conosciamola meglio:

Parlaci di te brevemente: 
Fin da bambina ho amato la danza , cosi ho frequentato l'Accademia Nazionale di Danza e mi sono poi specializzata al Teatro dell'Opera di Roma, lavoro tutt'ora come ballerina professionista.Pian piano negli anni mi sono appassionata anche alla forma d'arte quale è la moda, cosi ho fatto parte di diversi shooting fotografici, mentre sperimentavo questo nuovo mestiere , quello di modella, ho trovato questo concorso Miss Principessa d'Europa, ne ho fatto parte e selezione dopo selezione mi ha appassionato sempre di più.

Perché hai deciso di partecipare al concorso?
Ho deciso di partecipare al concorso Miss Principessa d'Europa perchè volevo provare qualcosa di nuovo ma allo stesso tempo professionale, volevo testarmi.

Tre aggettivi per definirti: 
Posso definirmi : socievole, determinata e elegante.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali?
Quando ho sentito nominare il mio nome alla finale regionale come una delle finaliste Nazionali mi sono emozionata, ero davvero molto felice e soddisfatta di questo traguardo.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie? 
Credo di dover ringraziare tutti, tutto il team dal fonico, all'assistente a Gianluca Nasi che ha fatto un ottimo lavoro , ringrazio anche la mia famiglia che mi ha seguito in tutte le tappe.

Cosa ti aspetti adesso?
Adesso mi aspetto una grande emozione e già entrare all'Altromondo Studios per la finale nazionale lo è. Darò il massimo e porterò anche un'esibizione di danza. Io darò il 100% e in ogni caso, sarà già un successo.

In bocca al lupo Jennifer!

Patron Nazionale: Devis Paganelli
Talent Scout regionale: Gianluca Nasi
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it

You May Also Like

0 comments