Melissa Marzian Santana, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Umbria 2017

by - lunedì, settembre 04, 2017

Melissa Marzian Santana, Miss Principessa d'Europa Umbria
Melissa ha 16 anni, è nata e cresciuta a Terni, ma ha origini domenicane. Conosciamo meglio questa ragazza che alla finale nazionale di Miss Principessa d'Europa rappresenterà l'Umbria:

Parlaci di te brevemente:
Frequento la scuola alberghiera e sono contentissima della mia scelta. Sono una ragazza attiva per quanto riguarda lo sport, la danza è la mia passione e anche il mondo dello spettacolo. Inoltre ho un gran debole per le persone anziane da quando ero piccola per via del lavoro di mio papà e di mia mamma perché grazie a loro ho capito quant'è importante ascoltarle e capirle e specialmente rispettarle perché purtroppo sono persone emarginate anche dalle famiglie stesse e non mi sembra giusto il fatto di emarginare le persone perché so cosa significa perché l'ho vissuta in prima persona. 

Perché hai deciso di partecipare al concorso? 
Ho deciso di partecipare al concorso perché è una rivincita con me stessa visto la mia infanzia. Per migliorarmi e perché quest'esperienza sono sicura che mi aiuterà tantissimo.

Tre aggettivi per definirti: 
Tenace, sensibile e generosa.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali? 
è stato bellissimo sentire nominare il mio nome non ci potevo credere.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie? 
Devo ringraziare mamma, papà, la mia sorellina e mia nonna.

Cosa ti aspetti adesso?
Mi aspetto di far e una bella esperienza comunque vada metterò tutto il mio impegno e spero di arricchire di più il mio essere come persona per qualsiasi opportunità in futuro in questo campo.

In bocca al lupo Melissa!

Patron nazionale: Devis Paganelli
Talent scout regionale: Gianluca Nasi
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it

You May Also Like

0 comments