Silvana Sibilano, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Basilicata 2017

by - lunedì, settembre 04, 2017

Silvana Sibilano, Miss Principessa d'Europa Puglia 2017
Silvana è una giovane miss di 15 anni e frequenta il terzo anno di liceo scientifico a Bari. Conosciamo questa ragazza che alla finalissima nazionale rappresenterà la Basilicata:

Parlaci di te brevemente:
Una volta diplomata, proseguirò gli studi all' università, scegliendo sempre una facoltà scientifica come chimica o biologia, in modo da entrare al termine degli studi nel servizio di polizia scientifica. Nel tempo libero,mi piace uscire e divertirmi con le mie amiche. Pratico sport da quando ero piccolissima, ho fatto danza, nuoto e basket. Da qualche anno, pratico pallavolo a livello agonistico, affiancato alla palestra e adesso finalmente posso dire di aver trovato quello che fa per me! Le cose che amo maggiormente sono il mare, dove trascorrerei sempre le mie vacanze, il mondo della moda e dello spettacolo.

Perché hai deciso di partecipare al concorso? 
Ho deciso di partecipare al concorso perchè mi piace stare al centro dell' attenzione e poi perchè potrebbe essere il primo passo per realizzare il mio sogno di diventare un' importante showgirl italiana, un' attrice o una conduttrice.

Tre aggettivi per definirti: 
Posso definirmi determinata, intraprendente e tenace.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali? 
Ho provato un emozione fortissima, ero felice e soddisfatta di me stessa, ma anche stupita perchè realmente non mi aspettavo di vincere.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie? 
Devo ringraziare innanzitutto i miei genitori, che mi supportano e mi stanno sempre accanto, in ogni scelta che faccio. Un grazie va anche ai miei parenti a i miei amici che credono e sono fieri di me.

Cosa ti aspetti adesso?
Adesso spero come tutte le altre partecipanti nella vittoria, in ogni caso se non dovessi passare alle nazionali, sarà comunque un importante esperienza di vita.

Buona fortuna Silvana!

Patron nazionale: Devis Paganelli
Talent scout regionale: Antonella Zambetta
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it

You May Also Like

0 comments