Valentina Kazazi, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Toscana 2017

by - lunedì, settembre 04, 2017

Valentina Kazazi, Miss Principessa d'Europa Toscana 2017
Valentina è una giovanissima miss di 15 anni, vive in provincia di Pisa e alla finale nazionale di Miss Principessa d'Europa 2017 rappresenterà la Toscana. Conosciamola meglio:

Parlaci di te brevemente:
Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare avvocato o se ci riesco perfino giudice, nel tempo libero mi piace pattinare e per adesso come passatempo uso anche le sfilate sperando in futuro di poter arrivare a qualcosa anche in questo campo.

Perché hai deciso di partecipare al concorso? 
Tra tutti i concorsi che ho fatto ho deciso proprio questo perché mi ci sono trovata meglio degli altri, le ragazze sono tutte simpatiche e pronte a fare conoscenza e anche lo staff è molto accogliente e disponibile per ogni informazione.

Tre aggettivi per definirti: 
La vedo dura definirmi con tre aggettivi però ci provo comunque. Allora sono molto intraprendente cioè se mi viene chiesto di fare qualcosa lo faccio con piacere e determinazione senza tirarmi indietro, sono una ragazza solare sempre col sorriso sulle labbra e raramente mi arrabbio, mi piace prendere le cose come un gioco e infine posso dire di essere anche parecchio testarda perché se mi fisso un obbiettivo o sono convinta di qualcosa devo avere ragione a tutti i costi.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali?
Quando ho sentito nominare il mio nome come seconda classificata alla finale regionale sinceramente non me lo aspettavo per niente, avevo perso le speranze oramai e quando ho sentito il mio nome mi si sono illuminati gli occhi e lì per lì sono rimasta paralizzata sul posto.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie?
Devo ringraziare prima di tutto i miei genitori che mi sono stati sempre accanto e mi hanno accompagnata nelle mie innumerevoli avventure nel campo della moda, non mi hanno mai negato niente e hanno fatto il possibile per accontentarmi in ogni cosa e più importante hanno sempre credo in me, poi desidero ringraziare tutti i miei amici che anch'essi in un modo o nell'altro mi hanno sempre sostenuta specialmente Diana Lisa Stella Greta e Matteo.

Cosa ti aspetti adesso?
Adesso mi aspetto di continuare ad inseguire i miei sogni e riguardo a questa finale spero di riuscire a portare a casa una fascia nazionale, sarebbe un grande traguardo per me!

In bocca al lupo Valentina!

Patron nazionale: Devis Paganelli
Talent scout regionale: Massimo Pacini
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it

You May Also Like

0 comments