Nina Moric, ospite alla finalissima Miss PDE 2018

by - martedì, gennaio 09, 2018

Esclusivo. La bellissima fotomodella, showgirl Nina Moric, ospite speciale alla finalissima di Miss Principessa d'Europa 2018 a Rimini, il 13 settembre. Sarà lei, insime ad una giuria di esperti, a decretare la "corona" tra le cinquanta finaliste provenienti da tutta Italia.



Miss Principessa d'Europa, il concorso di bellezza e talento più trasparente (fonte TgCom Mediaset), quest'anno ha scelto Nina Moric, quale Presidente di Giuria per la Finalissima Nazionale televisiva che si terrà a Rimini il 13 settembre 2018, presso l'Altromondo Studios. 
Nina, celebre modella, showgirl, ex moglie di Fabrizio Corona e bravissima cantante, non esclude di potersi esibire anche con una delle sue canzoni durante le giornate del contest. La presenza della Moric, fortemente voluta dal Patron Nazionale Devis Paganelli, è stata possibile anche grazie all'intervento di Salvatore Martusciello, da poco Direttore Nazionale del Cast Artistico di Miss Principessa d'Europa.
Le 50 bellissime miss provenienti dalle finali regionali di tutta Italia, potranno farsi notare, dai talent scout presenti, dalla stessa Nina Moric e dal celebre regista M° Giuseppe Ferlito dell'accademia di Cinema Immagina di Firenze. Per l'occasione tutte le concorrenti riceveranno una borsa di studio valida per un giorno di accademia presso la scuola di cinema, mentre la vincitrice otterrà una borsa di studio esclusiva per ben un anno di scuola di recitazione, sempre con il M°Ferlito.

You May Also Like

0 comments