interviste2018

Intervista Miss PDE - Rosanna Carlucci

11:17 Direzione 0 Comments


 

Oggi conosciamo Rosanna Carlucci, 17 anni di Bari.
Mi chiamo Rosanna Carlucci, ho 17 anni e vengo da Bari, sono una studentessa e frequento il Liceo delle scienze umane ad indirizzo economico sociale, ballo dall’età di quattro anni e da qualche anno mi sono affacciata al mondo della moda e ne sono rimasta incantata.

Perchè hai deciso di partecipare al concorso.Ho scelto di partecipare al concorso per creare di superare i miei limiti, mettermi in gioco e vedere fino a che punto riesco ad arrivare.

Tre aggettivi per definirti.Testa dura, perspicace, sincera.

Cos'hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome, come finalista nazionale durante gli eventi nel tuo territorio?Ero incredula, pensavo fosse un sogno.

C'è qualcuno che vuoi ringraziare?In primis ai miei genitori che mi hanno reso possibile tutto questo, in secondo luogo a Josephine Muto che mi ha affiancata sempre durante questa esperienza.

La frase o lo slogan che ti accompagna nel tuo quotidiano?  “Rischia sempre che i rimpianti sono peggio” 

Cosa ti aspetti ora?
Adesso mi aspetto di decidere cosa fare della mia vita visto che sono all’ultimo anno di superiori, quest’anno mi spetta una scelta molto importante che mi porterà a segnare il mio futuro. Spero di divertirmi e poter riuscire a realizzare tutti i miei sogni.