Gemellaggio, stretto con Premio Apoxiomeno e Miss Principessa d'Europa

by - domenica, agosto 30, 2020

Miss Principessa d'Europa, anche per le peculiarità di trasparenza e grande rispetto del codice etico autoimposto, ha definito un gemellaggio esclusivo con Premio Apoxiomeno - IPA International Police Association (Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Carabinieri) sostenuto tra le varie importanti istituzioni  dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e da Palazzo Chigi.


Ciò è avvenuto, grazie agli accordi di condivisione, sottoscritti tra il Colonnello Orazio Anania (Arma dei Carabinieri) e il patron Devis Paganelli. Un ulteriore e significativo passo avanti, che rende Miss Principessa d'Europa l'unico in Europa, nel suo contesto, ad una sinergia così importante e di grande impatto mediatico e sociale.

Ciò si aggiunge al titolo di "concorso nazionale di bellezza più trasparente d'Italia" e all'appartenenza al CIP Coordinamento Italiano Professionisti Moda e Spettacolo quale concorso nazionale accreditato insieme a soli altri 3 contest. 

La finale 2020 si terrà a Rimini, presso l'Altromondo Studios, dal 13 al 17 settembre, con la partecipazione straordinaria in giuria della bellissima Nadia Bengala, tra le più celebri Miss Italia. Durante la serata, presenzierà direttamente da Zelig e Colorado - Canale 5, il comico Giancarlo Barbara. 
12 fasce, su 100 finaliste nazionali provenienti da tutta Italia, saranno assegnate da personalità autorevoli, sotto la supervisione del patron Devis Paganelli. 

Patrocini Premio Apoxiomeno



You May Also Like

0 commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.