E' Rebecca Givone, l'italiana, alla Finale Mondiale in Libano di Miss Europe World
E' Rebecca Givone appena diciottenne, di Torino, la bellezza che rappresenterà l'Italia alla Finale Mondiale a Beirut di Miss Europe World in diretta sulla tv di Stato in Libano a febbraio prossimo. Il percorso di Rebecca è iniziato lo scorso anno in occasione del Festival di Sanremo, dove nell'hospitality ufficiale Casa Sanremo è stata eletta Miss Principessa Sanremo 2016, per poi diventare Miss Principessa d'Europa 2016 alla finalissima che si è tenuta nel successivo settembre a Rimini, con presenti cinquanta ragazze provenienti da tutta Italia e sopratutto dopo oltre tremila iscritte.
Dal Libano, la scelta di volere come bellezza italiana, questa bellissima ragazza, è avvenuta grazie alla partnership tra il talent scout nazionale Devis Paganelli licenziatario italiano e la direzione mondiale di Miss Europe World.
Saranno 36 i paesi concorrenti e la vincitrice, otterrà un contratto
con la Vogue TM Agency Model mondiale,
l'inserimento come modella della Vogue Top Models in Italia e contratti di lavoro.
Lo scorso anno, Veronica Avanzolini, di Bologna, rappresentò l'Italia in Libano, piazzandosi al terzo posto. Al ritorno, è diventata una delle modelle del Montecarlo Fashion Week.
Iscrizioni gratuite www.principessadeuropa.it
0 comments