Kristina Antipkova, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Umbria/Lazio 2017

by - giovedì, agosto 31, 2017

Kristina Antipkova, Miss Principessa d'Europa Umbria/Lazio 2017
Kristina è una giovane miss di origine russa di 18 anni, abita ad Alviano e ama leggere. Spera di avere un futuro nell'ambito della magistratura. Conosciamola meglio con una breve intervista:

Perché hai deciso di partecipare al concorso?
Sinceramente è successo tutto un po' per caso, non ero troppo intenzionata a partecipare ma forse solo perchè non mi ero accorta di quanto fosse divertente ed interessante, adesso non mi pento sicuramente della scelta fatta.

Tre aggettivi per definirti: 
Mi definisco una ragazza socievole e solare, mi piace fare nuove amicizie e nonostante sia molto critica nei miei confronti, credo in ciò che sono.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali? 
Sinceramente non me lo aspettavo, non ero andata con grandi aspettative quindi sono già contentissima di essere arrivata alle finali nazionali.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie? 
Sicuramente a chi ha creduto in me, Gianluca Nasi che mi ha aiutato nel convincermi ad iscrivermi, ringrazio la giuria ed anche mamma e papà che mi seguono e mi sostengono in tutto.

Cosa ti aspetti adesso?
Nulla, non mi aspetto nulla, mi piace sfilare ed andrò principalmente per divertirmi, non ho nulla da perdere, sono contenta di essere tra quelle della finale nazionale ed ho tutto da guadagnare.

In bocca al lupo Kristina!

Patron Nazionale: Devis Paganelli
Talent Scout Regionale: Gianluca Nasi
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it

You May Also Like

0 comments