Chiara Meschisi, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Sicilia 2017

by - sabato, settembre 02, 2017

Chiara Meschisi, Miss Principessa d'Europa 2017
Chiara ha 17 anni e vive a Palermo, infatti alla finale nazionale di Miss Principessa d'Europa 2017 rappresenterà la Sicilia. Conosciamola meglio con una breve intervista:

Parlaci di te brevemente: 
Studio al liceo musicale perchè mi piace molto la musica, suono due strumenti musicali flauto traverso e pianoforte. Finendo il liceo musicale continuerò i miei studi presso il conservatorio, per realizzare il mio sogno che è quello di insegnare la musica, anche ai ragazzi e ai bambini con situazioni di handicap. Amo la musica perchè oltre ad emozionarmi riesco a fare emozionare chi mi ascolta. Ho fatto diversi concerti sia in orchestra e anche con la banda musicale di cui faccio parte. Da piccola ho fatto danza classica, moderna e hip-hop,facendo parte di alcuni musical. La mia passione è quella di fare parte della moda e dello spettacolo, infatti sin da piccola amavo travestirmi con tutto quello che trovavo negli armadi, creandomi costumi. Spero che il mio sogno si possa realizzare è diventare una fotomodella per riviste cataloghi di moda.

Perché hai deciso di partecipare al concorso?
Ho deciso di partecipare al concorso di Miss Principessa D'Europa per mettermi in gioco,fare questa bella esperienza e sperando di realizzare il mio sogno.

Tre aggettivi per definirti:
Mi definisco una ragazza solare, socievole e intraprendente.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali? 
Quando ho sentito il mio nome durante la finale, ho sentito una forte emozione e non riuscivo a credere che ero io la finalista.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie? 
Innanzitutto il mio ringraziamento va al mio talent scout Giuseppe Messina per avermi dato questa bellissima opportunità, alla mia famiglia che dal primo giorno mi ha sempre sostenuta e incoraggiata e al mio fidanzato che mi sostiene.

Cosa ti aspetti adesso?
Spero che questa bella esperienza possa rendere il mio sogno una realtà e cercherò di mettermi in gioco, usando al meglio le mie potenzialità per far si che sia l'inizio di un futuro nel mondo della monda.

Buona fortuna Chiara!

Patron Nazionale: Devis Paganelli
Talent scout regionale: Giuseppe Messina
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it

You May Also Like

0 comments