Deiva Santoni, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Toscana 2017

by - lunedì, settembre 04, 2017

Deiva Santoni, Miss Principessa d'Europa Sardegna 2017
Deiva ha 16 anni e vive a Livorno. Rappresenterà la Toscana alla finalissima nazionale del 14 Settembre a Rimini. Conosciamola meglio con una breve intervista:

Parlaci di te brevemente:
Fino all'anno scorso frequentavo il liceo scientifico con indirizzo linguistico,ma da quest'anno ho deciso di cambiare e frequentare il liceo classico con indirizzo scienze umane perchè riflettendo bene sul mio futuro mi sarebbe piaciuto di più diventare psicologa,per aiutare le persone sotto il loro aspetto psicologico, entrare nella loro mente e capirne le problematiche.

Perché hai deciso di partecipare al concorso? 
Ho iniziato questo concorso per gioco, ma sopratutto per mettermi alla prova e ragionare sulle mie insicurezze, poi andando avanti ho iniziato a prendere il tutto molto seriamente, imparando anche cosa vuol dire precisione e determinazione.

Tre aggettivi per definirti: 
Mi reputo una ragazza estroversa, solare e decisa nei miei obbiettivi.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali? 
Sentire il mio nome tra le finaliste è stato sorprendente perché non me lo sarei mai aspettata e non vedo l'ora di iniziare questo nuovo percorso.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie? 
Vorrei ringraziare in particolare l'amore della mia vita : mia madre che mi ha sempre supportato.

Cosa ti aspetti adesso?
Adesso non mi aspetto niente in particolare, solo di vivere una bella esperienza che potrà servire anche a farmi maturare e sperando che con un po' di fortuna anche se non dovessi riuscire nel mio obbiettivo,di farmi notare per entrare con un po' di pazienza nel mondo della moda e dello spettacolo.

In bocca al lupo Deiva!

Patron nazionale: Devis Paganelli
Talent scout regionale: Massimo Pacini
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it

You May Also Like

0 comments