Eleonora Concas, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Sardegna 2017

by - sabato, settembre 02, 2017

Eleonora Concas, Miss Principessa d'Europa 2017
Eleonora ha 20 anni e vive a Oristano. Sogna di aprire un centro estetico tutto suo. Conosciamo meglio questa ragazza che il 14 Settembre rappresenterà la Sardegna alla finale nazionale di Miss Principessa d'Europa:

Perché hai deciso di partecipare al concorso?
Ho deciso di partecipare a questo concorso prima un po' per gioco, poi per mettermi alla prova, per mettere alla prova "delle volte" le mie insicurezze, sul fatto che avessi i tatuaggi e magari non potevo piacere alla gente, sul fatto che non sono 1 metro e 80, su molte cose. 

Tre aggettivi per definirti: 
Solare, molto decisa e coerente con me stessa "forse anche troppo".

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali? 
Non sono passata alla Finale Regionale Sardegna, e diciamo che per via di un eliminazione di una Miss, sono stata ripescata io dal Patron. Quindi non è lo stesso effetto di quando mi eleggono Finalista Nazionale al Concorso.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie?
Devo dire grazie a mia madre per avermi sempre incoraggiato e sostenuto, nonostante molte mie insicurezze.

Cosa ti aspetti adesso?
Mi aspetto di vivermi una bella Finale Nazione a Rimini, non mi aspetto di vincere il concorso anche perché so quante belle ragazze ci saranno, spero però di restare impressa a qualcuno su questo concorso, e magari fare qualche copertina del giornale o quant'altro, grazie mille dell'intervista.

In bocca al lupo Eleonora!

Patron nazionale: Devis Paganelli
Talent scout regionale: Marcella Piano
Iscrizione gratuita: www.principessaderuopa.it

You May Also Like

0 comments