Giorgia Catinella, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Puglia 2017
Giorgia Catinella, Miss Principessa d'Europa Puglia 2017 |
Giorgia ha 18 anni e quest'anno inizierà il corso di parrucchiera. Pratica pallavolo dall'età di 10 anni. Rappresenterà la Puglia alla finale nazionale di Miss Principessa d'Europa 2017. Conosciamola meglio:
Perché hai deciso di partecipare al concorso?
Sin da piccola sognavo di entrare a far parte del mondo dello spettacolo,sono una ragazza con poca autostima per questo appena ho avuto la possibilità di partecipare a questo concorso ho voluto mettermi alla prova per vedere fino a che punto potessi arrivare.
Tre aggettivi per definirti:
Sono una ragazza solare, vivace ed estremamente generosa.
Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo
territorio come una delle finaliste nazionali?
è stata una vittoria in tutti i sensi per me,non riuscivo a crederci inizialmente, non me lo sarei mai aspettata, ho provato un'emozione immensa,credo che questo faccia in modo di credere in se stessi e non sottovalutarsi mai.
C’è qualcuno a cui devi dire grazie?
Ringrazierei principalmente Antonella Zambetta che è fantastica,crede in noi e ci dà la possibilità di realizzare i nostri sogni,ringrazio anche la mia famiglia che è sempre presente e fiera di me.
Cosa ti aspetti adesso?
Come tutte punto alla vittoria, ma anche se non dovessi vincere per me partecipare alla finale nazionale è comunque una vittoria.
Buona fortuna Giorgia!
Patron nazionale: Devis Paganelli
Talent scout regionale: Antonella Zambetta
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it
0 comments