Laura Zedda, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Sardegna 2017

by - sabato, settembre 02, 2017

Laura Zedda, Miss Principessa d'Europa Sardegna 2017
Laura ha 19 anni e abita a Quartucciu. Sogna di entrare in medicina e pratica pallavolo a livello agonistico. Conosciamo meglio questa miss che rappresenterà la Sardegna alla finale nazionale di Miss Principessa d'Europa 2017:

Perché hai deciso di partecipare al concorso?
Ho deciso di partecipare al concorso quando una mia amica me l'ha proposto, lei poi non ha continuato, ma per me è stata una bella esperienza allora ho voluto proseguire.

Tre aggettivi per definirti: 
Tenace, pignola e ansiosa.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali? 
Quando ho sentito nominare il mio nome non potevo crederci, è stato assolutamente inaspettato ed emozionante!

C’è qualcuno a cui devi dire grazie? 
Tra le persone che devo ringraziare ci sono in primis i miei genitori che mi hanno seguita e supportata, tutti i miei parenti che mi hanno seguito nelle varie tappe e un'amica in particolare che si prende sempre cura di me! Inoltre la talent scout Marcella Piano e tutti i suoi collaboratori e collaboratrici, che sono sempre disponibili, e offrono sempre consigli utili.

Cosa ti aspetti adesso?
Adesso non so cosa aspettarmi sinceramente, spero di vivere una bella esperienza alla finale, che mi permetta di crescere e migliorare sotto tanti aspetti!

Buona fortuna Laura!

Patron nazionale: Devis Paganelli
Talent scout regionale: Marcella Piano
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it

You May Also Like

0 comments