Lisa Bertonelli, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Toscana 2017

by - lunedì, settembre 04, 2017

Lisa Bertonelli, Miss Principessa d'Europa Toscana 2017
Lisa è una giovane miss di 15 anni con la passione per la moda e la pallavolo. Alla finale nazionale di Miss Principessa d'Europa rappresenterà la Toscana. Conosciamola meglio:

Perché hai deciso di partecipare al concorso? 
Ho deciso di partecipare al concorso per provare un'esperienza nuova e perché sono sempre stata affascinata dal mondo della moda. In futuro mi piacerebbe fare la modella, spero che il mio sogno possa realizzarsi.

Tre aggettivi per definirti: 
Determinata, solare, sportiva.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali? 
È stata un'emozione enorme. Un sogno diventato realtà! In fondo in fondo ci speravo anche se sapevo che sarebbe stato difficile. Ho ancora tante cose da imparare ma se nelle cose metti passione, prima o poi qualche obbiettivo lo raggiungi.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie? 
Si, devo ringraziare il mio papà e la mia mamma che mi stanno supportando in questa magnifica esperienza. Non posso però dimenticare chi, nelle giurie delle prime selezioni, ha creduto in me.

Cosa ti aspetti adesso?
A Rimini voglio solo pensare a divertirmi ed imparare più cose possibili. Quel che accadrà, accadrà. Sono certa che questa esperienza mi sarà molto utile in futuro e rimarrà indelebile nella mia memoria.

In bocca al lupo Lisa!

Patron nazionale: Devis Paganelli
Talent scout regionale: Massimo Pacini
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it

You May Also Like

0 comments