Martina Solla, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Sardegna 2017

by - venerdì, settembre 01, 2017

Martina Solla, Miss Principessa d'Europa Sardegna 2017
Martina ha 17 anni e vive a Villasor. Rappresenterà la Sardegna alla finalissima nazionale di Miss Principessa d'Europa 2017. Conosciamola meglio:

Parlaci di te brevemente:
Sono una ragazza molto solare e spontanea,estroversa, e adoro fare nuove esperienze e uscire fuori dalla solita routine,amo la semplicità,e la metto in ogni cosa che faccio, ma so anche come farmi notare e uscire fuori dagli schemi. Sono una ragazza molto determinata, e ho ben chiare le idee per il mio futuro. Per ora vorrei finire gli studi, laurearmi in economia aziendale,acquisire esperienza lavorativa sia all'estero che in Italia per poi aprire una mia attività qui in Sardegna,ovviamente una struttura alberghiera,quindi un qualcosa inerente con la ristorazione e con il mio titolo di studio. Invece per quanto riguarda il mondo della moda e dello spettacolo ho piani molto più ampi. Vorrei continuare come indossatrice e fotomodella, poi vorrei studiare recitazione e diventare un'attrice o comunque entrare nel mondo della televisione.

Perché hai deciso di partecipare al concorso? 
Questo è il terzo anno che partecipo,ed è il secondo anno che ho l'onore di rappresentare la Sardegna alle finali nazionali di Rimini. Ho iniziato questo concorso per gioco, nel 2014,a soli 14 anni,sono arrivata alle finali regionali ma non sono passata,e inizialmente mi sono sottovalutata e sono leggermente caduta in sconforto,ma sotto i consigli della mia talent scout ho fatto del mio sconforto un punto di forza che mi ha spinto a coltivare questa passione,a andare avanti e a prepararmi per le prossime selezioni. Nel 2015 sono stata scelta tra le 10 ragazze selezionate in tutta italia per partecipare al primo master di formazione della Top Models University. Ho seguito i corsi di portamento,di make up, di posa fotografica,poi ho studiato come affrontare un colloquio di lavoro per diventare modella/attrice/fotomodella e ho avuto l'onore di conoscere di persona il Patron Devis Paganelli che è stato il nostro docente per questi ultimi corsi. Dopo i corsi mi sono letteralmente trasformata. E nel 2016 sono passata finalmente una finalista nazionale. Ho scelto di ripartecipare al concorso perché le finali nazionali mi hanno portata a avere risultati ottimi che non avrei mai pensato. Grazie a Miss Principessa d'Europa e il suo patron Devis Paganelli, sono stata convocata a soli 5 giorni di distanza dalla finale come Staff Assistent e ragazza immagine per il concorso canoro Sanremo New Talent, poi sono stata scelta come modella ufficiale nell'Area Style di Villa Ormond durante il festival di Sanremo, sono stata fotomodella per l'emergente marca di gioielli Zoppini, e sono stata scelta come Miss Slide del mese.

Tre aggettivi per definirti: 
Determinata, Semplice, Solare.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali? 
Quando ho sentito nominare il mio nome,ho avuto una scarica di emozioni,un'esplosione, ma soprattutto per me è iniziata una sfida,una sfida con me stessa,mi sono ripromessa che se fossi stata finalista nazionale di nuovo,avrei dato tutta me stessa.E così farò, darò tutta me stessa, e il prossimo obbiettivo sarà tornare a casa con una fascia. Se pure non dovessi vincerla, potrò dire di avere già vinto in fondo, perchè riconosco l'impegno, la costanza e la passione che ho messo in questo lungo percorso. E sono orgogliosa di essere arrivata fino a qui.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie? 
Vorrei ringraziare prima di tutto la mia talent scout,per aver creduto in me e avermi dato la forza di non abbattermi, e per essere sempre presente e disponibile. Poi vorrei ringraziare tutta la mia famiglia che mi ha sempre seguito e appoggiato in quello che faccio,e in particolare mia mamma perchè è la persona che mi è stata più vicina, in ogni momento, sia di felicità che di sconforto.

In bocca al lupo Martina!

Patron Nazionale: Devis Paganelli
Talent scout regionale: Marcella Piano
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it

You May Also Like

0 comments