Rachele Viola, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Umbria 2017

by - lunedì, settembre 04, 2017

Rachele Viola, Miss Principessa d'Europa Umbria 2017
Rachele è una miss di 21 anni e studia giurisprudenza. Conosciamo meglio questa ragazza che alla finale nazionale di Miss Principessa d'Europa 2017 rappresenterà l'Umbria:

Parlaci di te brevemente: 
Sono una sportiva, amo lo sport in ogni sua forma.. pratico Karate a livello agonistico nella sede di Terni da circa 16 anni ed è parte della mia vita, sono cintura nera e amo trasmettere la mia passione ai più piccoli.. insieme a ciò pratico anche sala pesi/palestra, questo nella città dove studio a Viterbo.. perché si, sono una studentessa al quarto anno di Giurisprudenza. Per molti anni ho praticato tante attività.. nuoto, danza classica e moderna, persino l’arbitro di calcio a 11. Alternando tutto questo con la moda, sono attualmente una Web Influencer/Blogger su Instagram, ho aperto un mio sito web personale e una pagina facebook. Un’altra delle mie più grandi passioni quindi sono i social network e tutti i mezzi per comunicare ciò che sono, le mie abitudini, il mio quotidiano.. semplicemente attraverso una foto! Partecipare ad eventi moda, scoprire nuovi brand, tendenze, beauty.. nuovi posti da visitare e in cui scattare! Non è meraviglioso?!

Perché hai deciso di partecipare al concorso? 
Ho deciso di partecipare al concorso perché volevo mettere “me stessa” alla prova.. non solo sfilando, ma anche caratterialmente. Reputo sia un’esperienza formativa e professionale.

Tre aggettivi per definirti: 
Mi definisco una ragazza determinata.. che sa quello che vuole, testarda e timida al punto giusto.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali? 
Non me lo aspettavo di essere una delle finaliste nazionali anche quest’anno! Ne sono stata davvero felice.. è sempre un mix di emozioni!

C’è qualcuno a cui devi dire grazie? 
Devo ringraziare innanzitutto la mia famiglia, per essere presente sempre ad ogni tappa. Gianluca Nasi il mio Talent Scout! Ma anche le persone che mi seguono ogni giorno nei social che mi hanno sempre supportato con i loro numerosi messaggi!

Cosa ti aspetti adesso?
Spero di vivere una bella esperienza, fiera di essere arrivata fin qui. Ognuna di noi avrà caratteristiche interessanti, proverò a mettere tutta me stessa sul palco.

Buona fortuna Rachele!

Patron nazionale: Devis Paganelli
Talent scout regionale: Gianluca Nasi
Iscrzione gratuita: www.principessadeuropa.it

You May Also Like

0 comments