Intervista Miss PDE - Asia Pascucci

by - giovedì, novembre 28, 2019



 


Oggi conosciamo Asia Pascucci, 20 anni di Terni.
Sono nata a Terni, frequento l’istituto tecnico commerciale di Terni e proseguiró gli studi presso l’università di criminologia  di Narni.Da un anno a questa parte ho iniziato a partecipare ai concorsi di bellezza cominciando per gioco diventando piano piano una passione,fino a puntare a sfilare nelle fashion week mondiali.Nel tempo libero mi piace giocare alla playstation con la mia compagnia di amici; ho iniziato a giocare sa quando avevo 6 anni e quindi ora sono stata denominata con un termine che più mi si addiceva,ovvero “Girl Gamer”.
Sono una persona molto solare e carismatica,sempre pronta ad aiutare il prossimo e ad estrapolargli un sorriso. La vita è fatta di successi e insuccessi, e spero che dopo tanti sacrifici nel mondo della moda un giorno si tramuteranno in successi.


Perchè hai deciso di partecipare al concorso.
Amo il mondo della moda e sfilare e spero un giorno di arrivare a sfilare per le passerelle delle fashion week mondiali


Tre aggettivi per definirti.
Solare,carismatica,eccentrica


Cos'hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome, come finalista nazionale durante gli eventi nel tuo territorio?
Mi sono chiesta se era vero o una presa in giro,speravo infatti fosse una cosa reale perché per tutti i sacrifici che ho fatto sinceramente me lo meritavo


C'è qualcuno che vuoi ringraziare?
Si, a me stessa e tutti coloro che hanno creduto in me


La frase o lo slogan che ti accompagna nel tuo quotidiano?  
Cadere ogni volta per poi rialzarsi sempre


Cosa ti aspetti ora?
Spaesata e in ansia

You May Also Like

0 comments