Intervista Miss PDE - Valeria Gennari

by - giovedì, novembre 28, 2019


 

Oggi conosciamo Valeria Gennari, 18 anni di Roma.
Valeria Gennari,nasce a roma il 8/07/2001,frequenta il liceo artistico ripetta Roma ,finito il liceo vorrebbe prendere l'accademia di moda .Ha Soli15 anni scopre il mondo delle sfilate di belezza, collezionando fin da subito diverse fascie da miss in vari concorsi.Padre italiano è Madre peruviana ne hanno caratterizzato i lineamenti in modo affascinante.E i vari sport e danza Classica frequentati ne hanno modellato il fisico .


Perchè hai deciso di partecipare al concorso.
Perché mi interessava, è avevo sentito tante cose positive riguardo a questo concorso ,così ho voluto provare . È posso confermare che è stato uno dei concorsi più belli che io abbia mai partecipato.


Tre aggettivi per definirti.
Dolce,Solare, testarda,


Cos'hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome, come finalista nazionale durante gli eventi nel tuo territorio?
È stata  una emozione fortissima ,un momento fantastico ,indescrivibbile,Il cuore mi ha iniziato ha battere fortissimo!!. Di sicuro questa emozione me la porterò dietro per tutta la vita.


C'è qualcuno che vuoi ringraziare?
 Le uniche è sole persone che devo ringraziare sono i miei genitori ,che anche attraverso difficoltà non mi hanno mai fatto mancare nulla ,è mi hanno sempre appogiata in tutto  .Durante tutti i concorsi in qui ho partecipato mi hanno sempre sostenuta senza mai abbandonarmi è per questo tutti i ringraziamenti vanno solo a loro.


 La frase o lo slogan che ti accompagna nel tuo quotidiano?  
 "Vivi come se dovessi morire domani"


Cosa ti aspetti ora?
Benissimoo! Grazie a questa opportunità sono riuscita oltre a girare per tutta Rimini tra discoteche, shoting ed eventi, anche ha conoscere tanta gente fantastica,  gli organizzatori è tutto lo staff. Sono anche riuscita ha fare tante amicizie con diverse ragazze di altre parti d'Italia con qui ancora ci sentiamo .

You May Also Like

0 comments