Intervista Miss PDE - Virginia Barsacchi

by - martedì, novembre 26, 2019



 


Oggi conosciamo Virginia Barsacchi, 15 anni di Pisa.
Virginia Barsacchi nasce a Pontedera. Frequenta il liceo scientifico XXV aprile di Pontedera e vorrebbe proseguire gli studi presso l’università di medicina per poi diventare medico. Le piace e frequenta il mondo della moda e spera che ,in futuro, diventi un vero e proprio lavoro piuttosto che solo un hobby.


Perchè hai deciso di partecipare al concorso.
Ho deciso di partecipare al concorso perché penso sia un’esperienza meravigliosa che mi porterò dietro per tutta la vita e anche perché questo concorso mi ha aiutato ad aprirmi molto con le persone, essendo una ragazza molto riservata, e a fare amicizie con molte ragazze con le quali si è stretto un bellissimo rapporto.


Tre aggettivi per definirti.
Testarda, riservata ed educata.


Cos'hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome, come finalista nazionale durante gli eventi nel tuo territorio?
È stata un’emozione incredibile e avevo il cuore a mille per la tensione; quando ho sentito pronunciare il mio nome sono rimasta un po’ immobile perché non ci credevo.


C'è qualcuno che vuoi ringraziare?
 Ringrazio, in primis, i miei genitori che mi hanno seguito e supportato durante concorso e poi ringrazio tutto lo staff organizzativo per aver organizzato questo fantastico evento.



La frase o lo slogan che ti accompagna nel tuo quotidiano?  
"Arronganza è pensare di essere superiori agli altri, autostima è non sentirsi inferiore a nessuno"


Cosa ti aspetti ora?
Mi aspetto qualche opportunità in più per lavorare nel mondo della moda.

You May Also Like

0 comments