NADIA BENGALA premia la Miss Principessa d'Europa 2020 : Carmen Fekete

by - giovedì, settembre 17, 2020

Arriva dal Lazio, ha diciott'anni ed è una bellissima ragazza con la passione per il contorsionismo. Ha incantato il pubblico della finalissima il 16 settembre all'Altromondo Studios di Rimini, e si chiama Carmen Fekete.  Occhi azzurri e capelli biondi, si è emozionata all'incoronazione, con la presenza dell'ex Miss Italia Nadia Bengala, che con il patron Devis Paganelli, ha consegnato alla giovane concorrente di Miss Principessa d'Europa 2020 lo scettro che porterà per un intero anno.


Anche se a vincere è una miss del Lazio, l'Emilia Romagna fa il pieno di fasce nazionali, con ben sei miss elette, su un totale di tredici attribuite. 
L'ambita fascia "Talent Scout" è arrivata a Alice Balboni - Emilia Romagna di 16 anni; la fascia "Models Runway" a Sofia Marchetti - Emilia Romagna 16 anni; la fascia "Star Tv" a Rebecca Cosorenau - Veneto 17 anni; la fascia "Altromondo" a Valentina Fuso - Lombardia di 16 anni; la fascia "Prime Time" a Noara Bustamante - E.Romagna di 24 anni; la fascia "Leclin" a Yaya Elmi Yusuf - E.Romagna di 21 anni; la fascia "Vogue" a Carlotta Necchi - Piemonte di 23 anni; la fascia "Giometti Cinema" a Madalina Gheorhe - E.Romagna di 16 anni; la fascia "Talento" a Martina Caponeri - Toscana di 16 anni; la fascia "Speciale" a Samantha De Guio - Veneto di 18 anni; la fascia "Fortunato a Lisa Bagni - E.Romagna di 18 anni; la fascia "Miss delle Miss" a Giorgia Floridia - Lombardia di 17 anni e infine la fascia "Social" a Nunzia Marandino - Campania di 18 anni. 



Una ad una, con indosso costumi 2Bekini e con coreografie coordinate dalla coreografa Mediaset Josephine Muto, hanno dovuto vivere il momento del "sei in finalissima" o "non sei finalissima" tant'è che nel backstage, l'emozione di qualche miss non ammessa all'ultima giornata di finalissima, ha causato qualche lacrima, immediatamente sostituita da un sorriso, anche grazie al supporto della celebre psicologa delle miss Dott.ssa Pina Li Petri che ha assistito tutto il team come ormai da diversi anni. 

In questa stagione vissuta con apprensione per l'emergenza Covid, le selezioni del concorso non si sono fermate e hanno visto molte ragazze, concorrere attraverso selezioni online e selezioni territoriali, per una quantità importante che si aggira a 2000 candidature, ottenuta grazie alla capillare rete di talent scout professionisti accreditati al contest. Ma solo 86 sono arrivate a calcare la passerella del concorso nazionale di bellezza più trasparente d'Italia, rese ancor più belle dallo staff del makeup artist dei Vip Paolo de Maria, con la conduzione di Gianluca Nasi e la direzione generale di Alex Leardini.
Alcune finaliste sono già state ingaggiate per iniziative della Vogue Top Models Agency, notate sul red carpet, anche grazie al brand partner 2Bekini. 

Dopo aver passato 4 giorni all'Hotel Eliseo di Riccione a pochi passi dal mare, con passaggio giuria presso il celebre Cinepalace Giometti Cinema, grazie allo sponsor Prime Time Vacanze, tutte le miss, hanno ricevuto anche un interessante coupon vacanza da utilizzare al mare o in montagna insieme a parenti o amici. 

La serata è stata animata dalla presenza di Silvio Merlin, vincitore del premio Sanremo Newtalent Senior 2019W e da Giancarlo Barbara, comico divertentissimo di Zelig e Colorado. Erano presenti all'evento diversi talent scout tra i quali Massimo Pacini, Giancarlo Cecconello, Anna Maria Gervasi, Gianluca Nasi affiancati infine dalla social media manager Nicole Paganelli. Regia televisiva di Franco de Lillo e operatore video Stefano Vivaldi.

















You May Also Like

0 comments