Francesca Cipriani con Emanuela Tittocchia, in Giuria VIP nazionale di Miss Principessa d'Europa 2021

by - domenica, aprile 11, 2021


ESCLUSIVO : Al concorso di bellezza nazionale più trasparente d'Italia (fonte TgCom Mediaset) ospiti d'eccezione : Karmen Fekete (Miss Principessa d'Europa 2020), le bellissime showgirl Francesca Cipriani con Emanuela Tittocchia, il Patron nazionale e talent scout Devis Paganelli, il manager dei VIP Salvatore Martusciello.

Per tutta la stagione estiva 2021, si svolgeranno in tutta Italia, con la collaborazione dei talent scout regionali professionisti capitanati dal Direttore Nazionale Carmelo Tornatore, le selezioni per "reclutare" le bellissime finaliste di ogni regione. Entro fine agosto il patron presenzierà alle varie finali regionali per scegliere con le giurie di qualità, le 100 privilegiate miss che potranno concorrere alla finalissima tv di Rimini, dal 13 al 16 settembre 2021, ospiti presso l'accogliente Hotel Eliseo della Famiglia Fortunato, e con sfilate quotidiane presso la prestigiosa location dell'Altromondo Studios che per l'occasione diventerà uno studio televisivo. Il passaggio giuria si svolgerà invece presso il partner Giometti Cinema.
Ospiti speciali al contest, supportato dal brand Prime Time Vacanze, Riky Bokor, il divertente comico di Zelig, sotto la regia generale di Alex Leardini e la conduzione del presentatore dei grandi eventi Gianluca Nasi.
Le ambiziose ragazze che avranno l'onore di calcare il red carpet in finale, con messa in onda televisiva sui canali SKY, saranno affiancate dalla coreografa Mediaset Josephine Muto, dal fotografo internazionale Davide Vignes della Vogue Top Models Agency, dall'inviata di Star Television e titolare di God Promotion Deola Godini e dalla psicologa delle Miss dott.ssa Pina Li Petri.
Ad aprire lo spettacolo, ospite Benedetta Torrini, vincitrice di Sanremo Newtalent Winter 2021, con il singolo prodotto da Paolo Paolini della Groove Recording Studio.










You May Also Like

0 commenti