SAMSARA BEACH : Il locale più cool e famoso di Riccione, ospita la presentazione ufficiale di Miss Principessa d'Europa 2021

by - lunedì, giugno 14, 2021

 

Alcune iniziative pianificano la propria finale nazionale in stabilimenti balneari in spiaggia, mentre Miss Principessa d'Europa, sceglie il locale più cool e famoso della riviera romagnola, per la propria presentazione ufficiale, che vedrà sfilare le 100 finaliste nazionali provenienti da tutta Italia, il 13 settembre 2021 alle ore 21. Dove? Al celebre SAMSARA BEACH.

Grazie alla partnership appena siglata dal Patron di Miss PDE Devis Paganelli e la direzione generale del Samsara, è stata ufficializzata questa data, durante la quale ci saranno sfilate ed esibizioni, con la conduzione di Gianluca Nasi e con la regia di Alex Leardini.

E' possibile assistere, previa prenotazione di cena spettacolo con menù fisso, telefonando al 348 612 8016, fino ad esaurimento posti.

Il passaggio giuria è previsto per il 14 settembre 2021 presso Giometti Cine Palace, con finalissima organizzata presso Altromondo Studios, il 15 e 16 settembre 2021, location allestita a studio televisivo per l'evento in onda sui canali SKY. 
Dal 13 al 17 settembre, tutte le concorrenti e lo staff, si troveranno all'Hotel Eliseo della Famiglia Fortunato a Riccione.

You May Also Like

0 comments