Intervista a Gaia Grimoldi, da poco eletta Miss Principessa d'Europa 2021

by - domenica, ottobre 10, 2021


Ciao Gaia, hai vinto da poco, raccontaci. Te l'aspettavi?
No, ma sotto sotto ci speravo tanto perché mi sono sempre messa in gioco e ho lavorato tanto per arrivare fino a qui. È stata una bella e soddisfacente sorpresa.

Quando hai iniziato a fare concorsi?
Due anni fa, ero molto insicura, ma poi tutto si è trasformato tutto in una passione e spero che la passerella diventerà il mio campo di lavoro, perché è uno dei posti in cui mi sento me stessa al 100%

La tua aspirazione?
Diventare qualcuno e realizzarmi sotto ogni punto di vista. Vorrei un futuro tranquillo e felice ma soprattutto spero di arrivare un giorno, tra un po’ di anni, e dire “sono fiera di me”. Vorrei fare la modella, ma c’è tanto su cui lavorare perciò non escludo anche il portare avanti un percorso universitario e provare ad entrare in politica, un altro dei miei più grandi sogni. 

In cosa ti ritieni diversa dalle altre?
Per il semplice fatto che ho un carattere forte che nelle ragazze della mia età non è solito. Ho avuto “l’occasione” di mollare dopo varie sconfitte ai concorsi e non solo, ma grazie alla mia determinazione sono andata avanti. Vorrei che tutti potessero stare bene come io sto bene con me stessa perché credo in me e sono pronta a tutto. 

Come mai hai vinto tu?
Me lo sono chiesta appena ho vinto il concorso, credo che oltre al fisico e al portamento, mi abbiano valutata per la mia capacità nel parlare, infatti sono molto estroversa e a mio agio davanti alla telecamera e credo che questo abbia contribuito molto per essere eletta “miss principessa d’Europa”.

Cosa pensi dell'organizzazione di Miss Principessa d'Europa?
Sicuramente la trasparenza e la serietà che è difficile da trovare in questo mondo. Non ho mai visto mancanze di rispetto o errori da parte dello staff. Non è stato facile seguire 90 ragazze e riconosco il lavoro eccellente da parte dello staff. In più è un concorso completo che offre tante attività e insegna molto anche a livello mentale, grazie alla presenza della psicologa.

Il tuo personaggio preferito?
il mio personaggio famoso preferito è Kendall Jenner, la mia modella di riferimento e che posso considerare anche un idolo. Ammiro la sua carriera e la sua vita in generale, vorrei diventare come lei infatti posso considerarla anche una fonte di ispirazione.  Un altro personaggio famoso che adoro è  Angelina Jolie. Di lei mi piace come recita e come donna, la ammiro tantissimo. 

Il programma tv che segui di più?
Xfactor e Amici sono i miei preferiti anche perché guardo poco la televisione. Mi piacciono perchè ci sono sempre novità e non li trovo noiosi a differenza delle altre telenovele o programmi quiz che da anni sono sempre uguali. Adoro guardarli anche perché si conoscono talenti emergenti, un po’ come i concorsi di bellezza.

Meglio una sera con il fidanzato o con le amiche?
Assolutamente una sera in discoteca con le mie amiche. Amo il divertimento, la musica e le mie amiche quindi tutto insieme è la serata perfetta. È giusto dedicare del tempo anche al fidanzato ma ora come ora, do più valore all’amicizia. 

You May Also Like

0 comments