«BellaMa» su RAI2 elegge la sua prima vincitrice: è Rosa Sorrentino, Miss Principessa d'Europa 2018

by - sabato, maggio 06, 2023



Miss Principessa d'Europa ha portato fortuna alla bravissima e stupenda Rosa Sorrentino infatti ha vinto "sbaragliando la concorrenza" il programma Bellamà in onda su RAI2. Dopo oltre 160 puntate, Rosa, si è fatta conoscere, apprezzare e amare dal pubblico arrivando a vincere con importanti risultati.
Rosa ha vinto in passato il titolo di Miss Principessa d'Europa 2018, e da li ha iniziato un lungo percorso di successo.

Nata a Gragnano (Na), Rosa è sempre stata appassionata di moda e di tutto ciò che riguarda l'estetica. La sua passione l'ha portata ad iscriversi alla facoltà di design della moda, dove ha acquisito le conoscenze e le competenze necessarie per creare abiti e accessori unici e di alta qualità. Durante il programma Bellamà, Rosa ha dimostrato di avere un grande talento e una grande passione per il mondo della danza, del canto e dello spettacolo. Le sue performance sono state sempre originali e innovative, suscitando l'entusiasmo e l'ammirazione del pubblico. In particolare, Rosa ha vinto la sfida finale grazie ad un abito da sera che ha lasciato tutti a bocca aperta. Realizzato interamente a mano, l'abito era caratterizzato da linee morbide e fluide, e da un taglio molto elegante e sofisticato. Il tessuto utilizzato era di altissima qualità, e i dettagli e gli accessori erano stati scelti con grande cura e attenzione ai particolari. 

La vittoria di Rosa a Bellamà è stata un grande riconoscimento per il suo talento e per la sua passione per la moda. Complimenti Rosa da tutto il Team di Miss Principessa d'Europa.

You May Also Like

0 comments