Intervista Miss PDE - Stella Dudina

by - giovedì, novembre 28, 2019


 


Oggi conosciamo Stella Dudina, 13 anni di Cagliari.
Mi chiamo Stella Dudina,sono nata nel Friuli Venezia Giulia, ma i miei genitori sono entrambi siberiani ed attualmente vivo a Cagliari, Sardegna.Nella vita studio, ho iniziato quest'anno il liceo delle scienze umane De Sanctis Deledda. Quando sarò più grande mi piacerebbe viaggiare, conoscere nuovi paesi e nuove culture insieme alla mia famiglia.


Perchè hai deciso di partecipare al concorso.
Nel corso della mia "breve" vita sono sempre stata abbastanza incerta sulla mia autostima,come ogni adolescente del resto.Ma ho pensato che partecipando a questo concorso il mio pensiero sarebbe cambiato,infatti così é stato.Volevo mettere in gioco me stessa,e l'ho fatto.Non mi sono fermata davanti a nulla.


Tre aggettivi per definirti.
Gentile, rispettosa,alternativa


Cos'hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome, come finalista nazionale durante gli eventi nel tuo territorio?
Quando ho saputo che sono stata convocata in finale nazionale,ho semplicemente chiuso gli occhi e mi sono goduta quelle parole che mi hanno fatta stare bene.


C'è qualcuno che vuoi ringraziare?
Sì, ci sono davvero tante persone che vorrei ringraziare, ma alla base di tutto c'è mia madre, che per me é stata come una colonna portante. Si é fatta in quattro pur di rendermi felice, quindi grazie mamma.

 La frase o lo slogan che ti accompagna nel tuo quotidiano?  
 "Alla fine andrà tutto bene.Se non andrà bene,non é la fine."


Cosa ti aspetti ora?
Penso siano stati i miei giorni vissuti meglio durante il periodo di vacanza.Un lasso di tempo in cui ho allontanato i pensieri che mi turbavano,è stata una di quelle esperienze che si ricordano per tutta la vita,non mi sono mai divertita così tanto.

You May Also Like

0 comments