Intervista Miss PDE - Valeria Liurni

by - giovedì, novembre 28, 2019


 



Oggi conosciamo Valeria Liurni , 19 anni di Terni.
Mi chiamo Valeria Liurni, ho 19 anni e vengo da Terni. Ho frequentato il liceo  linguistico “F. Angeloni”. Sono entrata nel mondo della moda circa un anno fa iniziando come fotomodella, e vorrei continuare con questo, che per me è un grande sogno. Ho la passione per l’equitazione e per la pallavolo, due sport che pratico da quando sono piccola.


Perchè hai deciso di partecipare al concorso.
Inizialmente, sono venuta a conoscenza del concorso tramite il mio fidanzato, che mi ha mostrato la locandina su un social network. Grazie alle sue numerose incitazioni, ed a quelle della mia famiglia, ho deciso di intraprendere questa strada.


Tre aggettivi per definirti.
 Sono una ragazza decisa, sempre sorridente,  responsabile.


Cos'hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome, come finalista nazionale durante gli eventi nel tuo territorio?
Quando sono stata convocata in finale nazionale, ho provato sensazioni talmente forti, che mi hanno fatto capire di aver raggiunto il mio traguardo.


C'è qualcuno che vuoi ringraziare?
Devo dire grazie inizialmente ai miei genitori, che mi hanno sempre seguita, supportata al meglio,  ma devo anche ringraziare il mio fidanzato, il mio fotografo ed i miei amici, che sin dall’inizio hanno creduto in me, motivandomi ed inicitandomi.


 La frase o lo slogan che ti accompagna nel tuo quotidiano?  
“Tu mettici il cuore” è la frase che mi accompagna nella mia quotidianità, ed anche frase che ho inciso sulla mia pelle, perché penso che mi rappresenti molto, è piena di significati. Perché secondo me, nella vita, il cuore va messo sempre in ogni cosa.


Cosa ti aspetti ora?
È stata un’esperienza unica, io e le altre ragazze ci siamo divertite molto. Sono stati giorni molto intensi, impegnativi, e sopratutto pieni di regole da rispettare, ma che comunque, mi hanno portato delle gioie infinite. La mia soddisfazione più grande è stata quella di arrivare al nono posto, su 86 ragazze, vincendo la fascia nazionale, la più importante per me, da “Miss Principessa d’Europa 2019 2BEKINI”.

You May Also Like

0 comments