Regolamento

VUOI SOLO SFILARE? PUOI FARLO
VUOI ANCHE CIMENTARTI IN UN TALENTO? PUOI FARLO
SEMPLICI REQUISITI DELLE PARTECIPANTI FEMMINILI
Età 14-25 anni / Altezza minima 150 cm
Cittadinanza : Qualsiasi / Lingua : Qualsiasi
Nessun altro requisito!
Finale Nazionale 2020 : Dal 13 al 17 Settembre 2020 - RIMINI
PREMIO PER LA VINCITRICE DEL TITOLO
“MISS PRINCIPESSA D'EUROPA 2020"
VALORE MONTEPREMI DI €.20.000 in promozione e visibilità :
- Titolo per 12 mesi - Corona
- Propria immagine su tutta la comunicazione per un anno : locandine, manifesti, spot tv, cartoline
- Volto ufficiale del concorso per un anno
- Contratto per 12 mesi con la Vogue Top Models Agency
- Contratto di artista con l'Agenzia VIP insieme ai tanti VIP della tv
- Eventuali prodotti degli sponsor
- Servizio Fotografico Professionale
- Composit Digitale Professionale
- Intervista su giornale nazionale
- Contratto di ingaggio come testimonial / ospite ad almeno 2 eventi nazionali

 Art. 1 - Premessa
1.2. Quando di parla di Finale Nazionale si intende l'iniziativa di 3 o 4 giorni, che si tiene nella città ospitante e che include la fase 1 (alla quale partecipano tutte le candidate convocate) e la fase 2, alla quale vengono abilitate attraverso una giuria dedicata, soltanto da 30 a 35 ragazze scelte. La fase 2, consiste nella Finale Nazionale Tv dell'ultimo giorno. Durante la fase 2, potrebbero essere assegnate fasce speciali anche tra le concorrenti della fase 1. 1.3 Tutte le Finaliste Nazionali che abbiano vinto una fascia con frangia rossa “Finalista Nazionale” hanno diritto a partecipare alla Finale Nazionale (fase 1) e se scelte dalla giuria, passeranno anche alla fase 2. La ragazza più votata ala Finale Regionale del proprio territorio, ha diritto di partecipare alla Fase 1 e anche di diritto già alla fase 2.

 Art. 2 – Finalità del Concorso
 2.1. Organizzare la finalissima nazionale per l'elezione della MISS PRINCIPESSA d'EUROPA. Il Concorso può quindi costituire per le candidate dotate di talento, volontà e personalità un’importante occasione di lancio nel campo della moda, della pubblicità, del cinema, della televisione e dello spettacolo, sia in campo nazionale che internazionale.

Art. 3 – Condizioni di ammissione
3.1. L’ammissione GRATUITA alle selezioni avverrà ESCLUSIVAMENTE tramite iscrizione online attraverso il sito web www.principessadeuropa.com . 

 Art. 4. Modalità di partecipazione alle selezioni Regionali
 4.1. Le selezionate durante le selezioni partecipano alla Finale Regionale di competenza. 

 Art. 5 – Finale Nazionale
Alla fase 1 della Finale Nazionale parteciperanno tutte le candidate selezionate attraverso le Finali Regionali. Le concorrenti della fase 1 concorreranno per la partecipazione alla fase 2 della Finale nazionale dell'ultimo giorno.

Durante la Finale Nazionale, le finaliste concorrenti minorenni, devono essere “accompagnate” da un maggiorenne che ne fa le veci con costi dell'Hotel a carico dell'accompagnatore.
E' a carico delle miss partecipanti alla finale : il viaggio per raggiungere la location (e il viaggio di ritorno); le spese di vitto e alloggio nell'Hotel convenzionato (4 pernottamenti, 4 colazioni, 4 pranzi, 4 cene).  Il versamento sarà di €.269 al netto delle quote regionali da effettuarsi entro 2 giorni dall'acquisizione del diritto a partecipare alla finale nazionale.

Il presente regolamento è una sintesi. Puoi chiedere di visionare il regolamento completo scaricandolo da qui : REGOLAMENTO