Chiara Mancini, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Emilia Romagna 2017

by - giovedì, agosto 24, 2017

Chiara Mancini, Miss Principessa d'Europa Emilia Romagna 2017
Chiara ha 18 anni, è di Rimini e il suo sogno nel cassetto è diventare una famosa fotomodella per riviste e cataloghi moda. Conosciamo meglio Chiara, che rappresenterà l'Emilia Romagna alla finale nazionale di Miss Principessa d'Europa 2017:

Perché hai deciso di partecipare al concorso?
Ho deciso di partecipare al concorso Miss Principessa d'Europa per mettermi in gioco, per sconfiggere le mie paure e vedere dove sarei potuta arrivare.

Tre aggettivi per definirti:
Mi ritengo una ragazza solare, determinata e intraprendente.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali?
Quando hanno nominato il mio nome alla Finale Regionale mi sono sentita davvero soddisfatta di aver sconfitto quella timidezza che in passato non mi avrebbe mai permesso di arrivare fino a qui, e sorpresa poiché per me è una cosa del tutto nuova.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie? 
Sicuramente devo ringraziare i miei genitori che mi hanno sempre accompagnata e sostenuta e il mio ragazzo che mi ha sempre impedito di arrendermi.

Cosa ti aspetti adesso?
Non vedo l'ora di arrivare alla Finale Nazionale e vada come vada sono felice di essere arrivata fino a qui. Cercherò di giocare al meglio le mie carte in modo che questa avventura sia l'inizio di un futuro nel mondo della moda.

Buona fortuna Chiara!

Patron Nazionale: Devis Paganelli
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it

You May Also Like

0 comments