Intervista a Camilla Belloni, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Toscana 2017
Camilla Belloni, il Patron Devis Paganelli e il talent scout Massimo Pacini |
Camilla ha 20 anni, abita ad Arezzo e rappresenterà la Toscana alla finalissima nazionale il 14 Settembre a Rimini. Conosciamola meglio:
Parlaci di te brevemente.
Sono una ragazza molto ambiziosa e determinata! Poche volte ottengo i risultati che desidero perché sono molto severa con me stessa e questo di conseguenza mi porta ad avere poca autostima!
Perché hai deciso di partecipare al concorso?
Ho deciso di partecipare al concorso perché il proprietario del locale dove ho partecipato, è un amico di famiglia e mio padre mi ha chiesto di provare!
Tre aggettivi per definirti:
I miei difetti li ho esternati fin da quando ero piccola: gelosia, perfezionismo, fragilità, impulsività ed emotivitá. Questi sono grandi difetti, infatti non mi piace quando mi ricordano di averli! In compenso penso di avere buoni pregi: altruismo, dolcezza, solarità, coraggio, voglia di vivere, positività, un pizzico di follia e semplicità!
Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome come una delle finaliste nazionali?
Quando ho sentito dire il mio nome alla finale regionale all'inizio non ci credevo... poi ho realizzato e sono andata a prendere la fascia.. ma non me lo aspettavo proprio, anche perché sono andata per partecipare e fare un sabato alternativo, non per vincere !! Quindi è stata una bellissima sorpresa!!!C’è qualcuno a cui devi dire grazie?
Vorrei ringraziare mia sorella Belloni Diletta che è venuta con me al concorso e ha partecipato anche lei!!
Cosa ti aspetti adesso?
Adesso penso alla finale nazionale e a godermi i 4 giorni a Rimini !! In bocca al lupo a tutte quante!
Patron Nazionale: Devis Paganelli
Talent Scout Regionale: Massimo Pacini
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it
0 comments