Martina Aroffu, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Sardegna 2017

by - sabato, agosto 26, 2017

Martina Aroffu, Miss Principessa d'Europa Sardegna 2017
Martina ha 23 anni, abita a Lunamatrona e alla finalissima nazionale di Miss Principessa d'Europa rappresenterà la Sardegna. Conosciamolo con una breve intervista:

Parlaci di te brevemente:
Studio Scienze delle Formazione Primaria a Cagliari e ad ottobre inizierò il quarto anno. Nel tempo libero mi piace uscire e divertirmi con i miei amici, come tutte le ragazze della mia età. Ho praticato sport fin da piccola, dalla pallavolo al ballo e attualmente faccio Jumping fitness. Tra le miei più grandi passioni ci sono il mare, di cui vivendo in Sardegna posso godere tutto l'anno, il makeup e la moda, che ho avuto modo di scoprire maggiormente con questo concorso.

Perché hai deciso di partecipare al concorso?
Diciamo che ho deciso di partecipare al concorso dopo essere stata contatta dalla mia talent scout (Marcella Piano) se no, probabilmente, di mia iniziativa non mi sarei mai iscritta al concorso. Dopo essere stata contattata ho deciso di iscrivermi per provare una nuova esperienza e mettermi in gioco.

Tre aggettivi per definirti: 
Determinata, solare e sensibile.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali? 
Quando ho sentito nominare il mio nome durante la Finale Regionale sono rimasta incredula, non me lo aspettavo affatto!

C’è qualcuno a cui devi dire grazie? 
Si, devo ringraziare la mia famiglia per avermi sostenuta in questa nuova avventura e avermi accompagnata ad ogni tappa del concorso e alla mia talent scout Marcella per avvermi permesso di vivere questa bellissima esperienza.

Cosa ti aspetti adesso?
Sinceramente non so cosa aspettarmi di preciso. Per me é stato già un grande traguardo essere arrivata fin qui!

Buona fortuna Martina!

Patron nazionale: Devis Paganelli
Talent Scout Regionale: Marcella Piano
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it

You May Also Like

0 comments