Virginia Spimi, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Emilia Romagna 2017
Virginia Spimi, Miss Principessa d'Europa Emilia Romagna 2017 |
Virginia è una giovane miss di 17 anni, ama da sempre il mondo dello spettacolo e le piacerebbe diventare una conduttrice o un'attrice. Conosciamo meglio questa miss che rappresenterà l'Emilia Romagna alla finale nazionale di Miss Principessa d'Europa 2017:
Perché hai deciso di partecipare al concorso?
La decisione di partecipare a principessa d'Europa è stata una decisione improvvisa e non mi aspettavo assolutamente di vincere la fascia di finalista nazionale.
Tre aggettivi per definirti:
Sono una ragazza molto allegra e in generale sono conosciuta come quella che fa sempre ridere, ma io ci tengo a specificare solo con i miei amici stretti. Infatti sono una ragazza molto socievole ma non prendo subito confidenza con le persone, mi ci vuol tempo e per questo a volte posso sembrare un po' "sulle mie".
Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali?
Quando è stato pronunciato il mio nome ero assolutamente felice ma anche posso dire sorpresa.
C’è qualcuno a cui devi dire grazie?
Vorrei ringraziare i miei genitori che mi sostengono in tutto, anche in questa nuova esperienza.
Cosa ti aspetti adesso?
Ora come ora sono abbastanza tranquilla e spero di esserlo anche il giorno della finale , anche se so già che non sarà cosi dato che mi definisco anche una ragazza molto ansiosa.
In bocca al lupo Virginia!
Patron Nazionale: Devis Paganelli
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it
0 comments