Georgiana Chiarello, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Sicilia 2017

by - martedì, settembre 05, 2017

Georgiana Chiarello, Miss Principessa d'Europa Sicilia 2017
Georgiana ha 18 anni e alla finalissima nazionale di Miss Principessa d'Europa 2017 rappresenterà la Sicilia. Conosciamola meglio:

Parlaci di te brevemente:
Sono un artista non nel campo musicale o perché ballo ma perché dipingo, ho partecipato alla riproduzione dello spettacolo teatrale di Manfred Byron, che poi successivamente è stato potato a Roma con un installazione, ho partecipato alla realizzazione del carro di Santa Rosalia uno degli eventi più importanti di Palermo ho partecipato anche ad altri tanti progetti.

Perché hai deciso di partecipare al concorso?
Io all'inizio non sapevo nulla di questo concorso, non ho mai fatto la modello né di conseguenza partecipato a questi concorsi questa infatti è la mia prima esperienza ho iniziato per gioco ed eccomi qui alla finale nazionale.

Tre aggettivi per definirti: 
Solare, allegra, ottimista.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali? 
All'inizio non ci potevo credere quando il mio nome è stato pronunciato al microfono come finalista nazionale perché come detto prima io non avrei mai pensato di fare un concorso del genere e soprattutto arrivare alla nazionale.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie? 
Vorrei ringraziare i miei genitori per tutto l'appoggio che mi hanno dato e avermi sostenuto.

Cosa ti aspetti adesso?
Spero mi si possano aprire nuovi sbocchi lavorativi.

In bocca al lupo Georgiana!

Patron nazionale: Devis Paganelli
Talent Scout regionale: Giuseppe Messina
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it

You May Also Like

0 comments