Giulia Barba, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Umbria/Lazio 2017

by - lunedì, settembre 04, 2017

Giulia Barba, Miss Principessa d'Europa Umbria/Lazio 2017
Giulia ha 20 anni e alla finale nazionale di Miss Principessa d'Europa 2017 rappresenterà l'Umbria/Lazio. Conosciamola meglio con una breve intervista:

Parlaci di te brevemente:
Ad ottobre inizierò il secondo anno di osteopatia. Mi definisco nata nell'acqua perché pratico nuoto da quando ho tre anni , negli ultimi anni mi sono dedicata con maggiore intensità praticandolo a livello agonistico ed ora sono io che con grande passione lo insegno; questo sport mi ha donato la caparbietà e la determinazione che mi contraddistinguono. L' altra mia passione è la passerella, fin da quando ero bambina mamma mi mostrava le foto dei concorsi di bellezza a cui aveva partecipato.

Perché hai deciso di partecipare al concorso? 
È il terzo anno che partecipo a questo concorso perché ho notato sin da subito una diversità di approccio rispetto a tanti altri e in più mi diverte e mi fa stare bene.

Tre aggettivi per definirti:
Mi definisco solare, socievole e determinata.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali? 
Quando ho sentito nominare il mio nome durante le finali regionali Umbria-Lazio ho provato una grande emozione, sentendomi soddisfatta di me stessa.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie? 
Devo ringraziare innanzitutto la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto, Gianluca Nasi che sin dalla prima volta mi ha fatto sentire a casa e infine me stessa per essermi regalata questa esperienza.

Cosa ti aspetti adesso?
Mi aspetto di divertirmi, di condividere questa bella esperienza con altre ragazze e prendere tutto il bello che verrà !!

Buona fortuna Giulia!

Patron nazionale: Devis Paganelli
Talent scout regionale: Gianluca Nasi
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it

You May Also Like

0 comments