Lucrezia Veronesi, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Emilia Romagna 2017

by - lunedì, settembre 04, 2017

Lucrezia Veronesi, Miss Principessa d'Europa Emilia Romagna 2017
Lucrezia ha 17 anni, si definisce una ragazza decisa e determinata e ama stare a contatto con le persone. Conosciamo meglio questa miss che alla finale nazionale di Miss Principessa d'Europa 2017 rappresenterà l'Emilia Romagna:

Perché hai deciso di partecipare al concorso? 
Ho scelto di partecipare a questo concorso in primis per farmi un'esperienza, secondo perché fin da piccola sognavo di sfilare per le passerelle.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali?
La sera che mi hanno proclamato finalista nazionale non ci volevo credere perché da li ho realizzato che tutto ciò che sognavo da piccola si stava avverando.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie? 
In tutto questo vorrei ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me, ma soprattutto una persona in particolare, la mia mamma, se non ci fosse stata lei a sostenermi e a portarmi in tutte le tappe del percorso, tutto questo non sarebbe stato possibile.

Cosa ti aspetti adesso?
Da questa esperienza spero di divertirmi tanto e magari di incontrare qualcuno di importante che creda in me per accedere al mondo del lavoro come modella o fotomodella.

In bocca al lupo Lucrezia!

Patron nazionale: Devis Paganelli
Iscrizione gratuita: www.principessaderuopa.it

You May Also Like

0 comments