Intervista Miss PDE - Francesca Antonon

by - martedì, novembre 26, 2019


 


Oggi conosciamo Francesca Antonon, 18 anni di Bologna .
Francesca Antonon, sono nata a Cento, in provincia di Ferrara ed ora frequento il liceo scientifico.
Circa un anno fa sono entrata nel mondo della moda ed è stato come vivere un sogno. Ho sempre dato il massimo, ad ogni shooting, ad ogni sfilata e al concorso Miss Principessa d’Europa. Sono fiera dei risultati che ho ottenuto ma ho tante aspettative e tanti progetti per il futuro.


Perchè hai deciso di partecipare al concorso.
Perché mi è sembrato una buona occasione per entrare nel mondo della moda, farmi conoscere ed imparare tanto.


Tre aggettivi per definirti.
Determinata, motivata e forte.


Cos'hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome, come finalista nazionale durante gli eventi nel tuo territorio?
È stato uno dei momenti più belli della mia vita, mi ha colta un’emozione indescrivibile che mi ha lasciato ricordi che non dimenticherò mai. 


C'è qualcuno che vuoi ringraziare?
 Ringrazio tutte le persone che mi sono state accanto e che hanno creduto in me: i miei genitori che mi hanno accompagnata ad ogni sfilata e hanno mi sopportata tutte le volte in cui ho avuto paura di non farcela, le mie amiche, il mio personal trainer che per me è diventato come un punto di riferimento e mi è stato vicino durante tutto il mio percorso. Ci tengo particolarmente anche a ringraziare il mio talent scout, Carmelo, che è stato una guida e un amico.

La frase o lo slogan che ti accompagna nel tuo quotidiano?  
Sky is the limit.

Cosa ti aspetti ora?
Ho sempre desiderato poter far parte del mondo della moda ed ora mi aspetto di continuare ad inseguire il mio sogno per raggiungere i miei obiettivi.

You May Also Like

0 comments