Intervista Miss PDE - Rosa Sorrentino

by - martedì, novembre 26, 2019


 

Oggi conosciamo Rosa Sorrentino, 15 anni di Napoli .
Rosa Sorrentino, nasce a Castellammare di Stabia. Frequenta il liceo scientifico coreutico a Pompei. Sin da piccola le è sempre piaciuto il mondo dello spettacolo, pratica danza dall’età di cinque anni e segue corsi di recitazione e portamento da circa un anno.
Ha vari sogni nel cassetto, tra cui diventare una nota modella professionista.
Le sue aspettative sono sicuramente molte, spera un giorno di fare della sua passione un lavoro.

Perchè hai deciso di partecipare al concorso.
Ho sempre avuto una debolezza per le sfilate e per la moda in generale ed è per questo che ho deciso di partecipare a questo concorso, per mettermi in gioco e mostrare a tutti la mia passione in questo mondo.
Ad oggi, grazie a questa esperienza, non lo vedo più un mondo così lontano da me come pensavo che fosse.


Tre aggettivi per definirti.
Mi definisco una ragazza determinata, sicura di me stessa ma nello stesso tempo molto semplice.


Cos'hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome, come finalista nazionale durante gli eventi nel tuo territorio?
 È stato un momento molto particolare, è stato emozionate poter essere arrivata finalista nazionale in mezzo a tante ragazze campane. Inoltre è da lì che è cominciato tutto.
Ero certa che da quel momento, tutto sarebbe stato più difficile, ma anche che sarebbero potute arrivare molte opportunità e soddisfazioni.


C'è qualcuno che vuoi ringraziare?
Ringrazio in primis mia madre e mio padre che mi accompagnano durante questo percorso, che credono in me, nelle mie potenzialità e nei miei obbiettivi ; ma ringrazio anche tutti coloro che sono al mio fianco pronti a sostenermi in qualsiasi momento.

La frase o lo slogan che ti accompagna nel tuo quotidiano?  
La frase che mi accompagna nel mio quotidiano è : Crederci sempre e non mollare mai !
La cosa principale è credere in ciò che si fa e soprattutto credere nelle proprie capacità solamente così si può arrivare in alto e si possono avere tante soddisfazioni. Nel caso in cui qualcosa non dovesse andare nel verso giusto, non bisogna mai scoraggiarsi, anzi, andare avanti e fare di meglio mostrandosi sempre all’altezza.

Cosa ti aspetti ora?
Questo è solo l’inizio, mi aspetto molto, ci saranno sicuramenti alti e bassi, quello dello spettacolo è un mondo molto difficile, ma se una cosa la si vuole realmente, in un modo o nell’altro si riesce ad ottenerla. Credo in ciò che voglio e grazie alla mia determinazione e tenacia, spero di raggiungere tutti i miei obiettivi.

You May Also Like

0 comments