Miss Principessa d'Europa, il concorso nazionale che rappresenta l'Italia nel mondo con SuperTalent of the World

by - martedì, aprile 26, 2022



E' ufficiale, Miss Principessa d'Europa rappresenterà l'Italia a settembre 2022, con la sua detentrice del titolo alla Finale Mondiale di SuperTalent of the World, in onda mondiale su Fashion Tv, il canale moda n.1 al mondo.

Quest'anno Gaia Grimoldi, Miss Principessa d'Europa 2021, nel mese di settembre, sarà quindi protagonista di svariate sfilate e iniziative in occasione della Milano Fashion Week e della Paris Fashion Week, grazie alla partnership stretta dal patron Devis Paganelli.
Una delle tante opportunità, che solo Miss Principessa d'Europa, il concorso di bellezza più trasparente d'Italia (fonte TgCom Mediaset) concede alle proprie concorrenti.

Devis Paganelli : "Ci sono centinaia di concorsi in Italia e nel mondo. Nella nostra nazione, di contest importanti, concretamente nazionali e seri se ne contano forse sulle dita di una mano. Noi insieme ad altri 4 siamo accreditati al CIP Coordinamento Italiano Professionisti della Moda e dello Spettacolo, come per Miss Italia, Miss Mondo, Miss Terra, Miss International. Gli altri almeno per quel che mi riguarda, non li considero e spesso non servono a nulla a mio parere. Suggerisco alle concorrenti che amano cimentarsi nelle sfide in passerella, di dedicare le proprie energie in un solo contest serio all'anno. Ovviamente per tutte quelle che non riescono ad ottenere risultati in questi contest del CIP, ci sono tante altre opportunità dove forse qualche fascia si porta a casa senza fatica".

Tra le tantissime occasioni di visibilità che sono possibili per le ragazze che si mettono in gioco sulle passerelle delle selezioni ufficiali regionali di Miss Principessa d'Europa (e alla finalissima nazionale del contest) si possono trovare : 
- Partecipazione come fotomodella ufficiale a Sanremo
- Passerella sul Red Carpet ufficiale del Festival di Sanremo
- Calendario ufficiale di Vogue Top Models Agency
- Reality Show SuperMiss
- Inserimento come fotomodella o modella dell'Agenzia Vogue TMM
- Reality Show ILikeIt
- Presenza come attrice in videoclip musicali
- Partecipazione gratuiti a work shop per il cinema, la moda e la televisione
- Possibilità di essere notata e ingaggiata per sfilate, film, spot pubblicitari, servizi fotografici

Per candidarsi alla partecipazione gratuita, durante le selezioni regionali in tutta Italia cliccare sul seguente link : http://iscrizione.principessadeuropa.it

You May Also Like

0 comments