Miss Principessa d'Europa Diamond, il titolo delle MISS dai 26 ai 29 anni.

by - mercoledì, maggio 04, 2022



Miss Principessa d'Europa apre alle "over 25". E' di oggi infatti la notizia straordinaria che permetterà alle bellissime ragazze dai 26 ai 29 anni, di prendere parte al Concorso di Bellezza più trasparente d'Italia attraverso il titolo di "DIAMOND".

Le concorrenti dai 14 ai 25 anni, potranno come da nuovo regolamento, prendere parte al contest, con le solite condizioni e potenzialità : Arrivare in Finale Regionale e se risultate vincitrici arrivare anche in Finale Nazionale Tv.

Le concorrenti dai 26 ai 29 anni, concorrono per arrivare comunque in Finale Regionale, dove però non potranno arrivare in Finale Nazionale, ma potranno ricevere (se votate dalla giuria) il titolo speciale di Miss Principessa d'Europa Diamond. Tale titolo, oltre ad essere di per se un premio ambito perché celebra la migliore bellezza 26.29, permette a colei che eventualmente dovesse ottenere questo privilegio, di partecipare poi di diritto, alla prima finale Nazionale di Bellissima Italiana (appena l'avente diritto avrà i requisiti per prenderne parte : almeno 30 anni di età).

Per iscrizioni gratuite : http://iscrizione.principessadeuropa.it



You May Also Like

0 comments