HAYMARA GAVILLUCCI : Intervista alla vincitrice di Miss Principessa d'Europa 2023

by - lunedì, ottobre 09, 2023


Haymara Gavillucci, nata e cresciuta ad Aprilia. Frequenta il terzo liceo di indirizzo linguistico, ed è amante delle lingue forse anche per le sue origini latine. È una ragazza socievole e alla mano. Da sempre mostra una passione per la musica, ha fatto hip-hop per sei anni e si è cimentata nella danza classica per un anno. Fin da bambina esprimeva le sue emozioni cantando da sola in camera, per affrontare in seguito la propria timidezza cominciato a studiare canto. Da allora, studia da circa 2 anni e mezzo per migliorare quello che è già considerato da molti un grande talento. La sua più grande passione infatti è proprio quella di cantare tant'è che spera di portarla con se il più tempo possibile con il sogno che la sua musica possa arrivare a tante più persone possibili. Nonostante ciò, continua ad essere determinata e a fare più esperienze possibili.

Haymara, raccontaci delle tue esperienze nel campo della moda, tv o dello spettacolo. 
Ho partecipato a diversi concorsi canori regionali. L’anno scorso ho avuto anche la possibilità di andare a San Marino per partecipare alle finali di un noto contest nazionale. Ho partecipato per due volte ad un beauty contest riuscendo a prendere la fascia di finalista e fatto diversi shooting per brando come Rosa Mastrini, Luisa Positano e Barbara Basciano.

Cos'hai provato la tua prima volta in passerella?
La mia prima sfilata l’ho fatta due anni fa, avevo dodici anni. Ero molto piccola ma nonostante l’inesperienza ero sicura di me e delle mie capacità. Ho preso spunto dalle modelle che avevano già sfilato e prima di uscire dalle quinte ho inspirato affondo e mi sono concentrata su quello che dovevo fare. È stato un momento stupendo, la sensazione di sfoggiare un abito e dimostrare di saperlo portare, è magnifica. In seguito si è creata un'atmosfera più dinamica, grazie alla musica, che non ti fa pensare più a nulla se non a camminare fino alla fine del palco. Non penso che in un futuro mi dimenticherò della mia prima passerella.


Quali sono le tue ambizioni in questo settore?
Continuare a fare quello che mi piace. Cantare, fare la fotomodella e perché no,  riuscire a farne una carriera.

Quale personaggio dello spettacolo ti ispira?
Nel canto mi ispiro molto ad Alicia Keys, la sua musica mi trasporta e mi ritrovo ad esprimermi al meglio con le sue canzoni. Nel campo della moda prendo di riferimento Naomi Elaine Campbell. Lei è una supermodella, attrice e cantante britannica, credo che sia una perfetta show girl.


Parlaci del tuo look
Non credo di avere uno specifico look, sono una persona molto sbarazzina. In base a come mi sento posso variare da un look casual a un look street o addirittura elegante.

Sappiamo che hai già trovato la tua anima gemella. Cosa ne pensa di questa tua passione nel mondo dello spettacolo, moda e tv?
Il mio fidanzato mi supporta in qualsiasi cosa io faccia e mi sostiene ed incoraggia sempre. Ha una mentalità molto aperta a differenza dei ragazzi d’oggi e mi dimostra di essere sempre fiero di me.

Come hai vissuto la tua esperienza di partecipante concorrente a Miss Principessa d'Europa?
Ho passato una settimana stupenda. Tutto lo staff e stato pronto ad essere sempre disponibile ed accogliente. Ho conosciuto molte ragazze e ho stretto una forte amicizia con le ragazze con cui soggiornavo nella camera dell’hotel. Si può pensare che fare un concorso di moda che duri un’intera settimana sia pesante, invece, posso dire che fin quando ti diverti non senti nessuna pesantezza e il tempo sembra volare. Io posso dire di essermi divertita. Miss principessa d’Europa è un concorso che non mette in evidenza solo la bellezza della Miss, ma anche i suoi talenti. Infatti sono stata entusiasta di poter esprimere il mio talento, ovvero il canto.


























You May Also Like

0 comments