Oggi intervistiamo Stella S., miss che proviene da Forlì .

by - lunedì, ottobre 09, 2023

 Stella S. nasce a Forlì, nel cuore della Romagna. Ha risentito molto della separazione dei suoi genitori da quando aveva 4 anni e questo ha forgiato il suo carattere rendendolo più forte e anche un po’ diffidente. La sua corazza nasconde dietro un’apparenza di distacco tanta dolcezza e un cuore sensibile. Ama gli animali, la natura in cui le piace immergersi persa nei suoi pensieri. Ha sempre praticato sport, quest’anno pole dance. Ama la sua famiglia allargata e tutti i suoi fratelli ( 2 principesse e 1 maschietto).


Raccontaci delle tue esperienze nel campo della moda, tv o dello spettacolo.
La mia passione per la moda nasce da piccola, quando aprendo l’armadio della mia mamma, mi perdevo nei suoi 1000 vestiti e provando le scarpe con i tacchi alti iniziavo a sfilare e mi sentivo una star. Ho partecipato a diverse sfilate andando anche alla finale di miss principessa d’Europa, e ho realizzato anche diversi shooting fotografici.

Cos'hai provato la tua prima volta in passerella?
La prima volta che ho sfilato in passerella mi sono sentita un po’ impacciata ma l’iniziale imbarazzo si è subito trasformato in una carica di emozioni indescrivibili. Sentirmi osservata e al centro dell’attenzione mi è piaciuto e mi sono presto sentita a mio agio e ho velocemente preso confidenza con la passerella.


Quali sono le tue ambizioni in questo settore?
La mia ambizione è legata al mondo dello spettacolo, mi piacerebbe comparire in importanti giornali di moda e magari calcare le scene nel mondo dello spettacolo.

Quale personaggio dello spettacolo ti ispira?
Il personaggio celebre che mi ispira è Michelle Hunziker perché mi rivedo nella sua semplicità. Perché è naturalmente bella, ha uno spiccato senso dello humour e con la sua spontaneità risulta sempre simpatica.

Sappiamo che hai già trovato la tua anima gemella. Cosa ne pensa di questa tua passione nel mondo dello spettacolo, moda e tv?
È un rapporto basato sulla fiducia e sul rispetto perciò mi asseconda e mi lascia libera nelle mie scelte. È orgoglioso dei miei successi e di stare con me

Come hai vissuto la tua esperienza di partecipante concorrente a Miss Principessa d'Europa?
La mia esperienza a miss principessa d’Europa mi ha permesso di conoscere un po’ meglio il mondo dello spettacolo, i miei limiti ma anche i miei punti di forza. Ho conosciuto tante persone e ho stretto anche belle amicizie, mi ha arricchita ulteriormente, mi ha permesso di mettermi in gioco e far vedere chi sono. Mi sono sentita gratificata e ho affrontato ogni giornata con il sorriso.

Non ci resta che salutarti e augurarti in bocca al lupo per il tuo futuro!
Team Cronaca Spettacolo



You May Also Like

0 comments