Oggi intervistiamo Luna T. , miss che proviene da Roma.
Luna nasce a Roma. Fin da piccola ha sempre avuto la passione di diventare una pilota d’aerei da caccia e contemporaneamente diventare una fotomodella. Frequenta un istituto tecnico aeronautico a Roma dove ha avuto la possibilità di pilotare con un Cesena 172 ed ha partecipato alla 7 edizione del programma su Rai2 "Il Collegio 7. Ha partecipato anche a Miss Principessa d’Europa dove ha ottenuto la fascia Talent Scout 2023 e in seguito come valletta al talent show Saremo NewTalent. Ha sempre voglia di imparare cose nuove e fare nuove esperienze, nella sua vita vuole imporsi molti obiettivi e raggiungerli a tutti i costi! È anche una ragazza umile perché non cerca competizione con gli altri/e ma è felice del risultato altrui. Si ritiene molto determinata e ama l’ordine.
Raccontaci delle tue esperienze nel campo della moda, tv o dello spettacolo.
Ho avuto la fortuna di partecipare alla 7a edizione de "Il Collegio" su Rai 2. Un esperienza che mi ha aiutato molto, ho conosciuto molti ragazzi e ho saputo convivere con loro un mese, aiutandoci e sostenendoci nei momenti no. Oltre alla bellissima esperienza alla fine del programma ho iniziato a intraprendere un percorso dedicato a me stessa grazie a Miss Principessa d’Europa, arrivando fino alle finali dove ho ricevuto la fascia Talent Scout. È stata una bellissima esperienza, ho imparato tantissime cose e fatto nuove amicizie che continuano ad esserci. Mi ha aiutato molto anche a credere di più in me stessa e ad apprezzare ciò che sono. Infine grazie a questo format ho avuto la possibilità di essere la valletta di Sanremo Newtalent, un bellissimo concorso di canto dove tantissime persone si sono esibite mostrando al pubblico il proprio talento.
Cos'hai provato la tua prima volta in passerella?
Ricordo ancora la mia prima passerella, il mio primo concorso di bellezza. Non avrei mai pensato di partecipare ad un concorso di bellezza anche perché non mi sentivo all altezza di poter partecipare. Ero molto insicura di me, avevo paura di sbagliare e deludere le persone difronte a me. Pian piano però ho iniziato a prendere tutto ciò come un esperienza, un gioco per iniziar. La mia prima passerella però andò bene anzi benissimo, addirittura molto inaspettatamente ricevetti la fascia regionale e nazionale. Che dire ero super felice e proprio da quel momento che iniziai a darmi più fiducia.
Come si è svolto il tuo primo casting?
Il mio primo casting fu quello per "Il Collegio", dovevo raccontare di me delle mie passioni, paure, punti di forza e insicurezze.
Quali sono le tue ambizioni in questo settore?
Come ho già scritto prima in futuro vorrei diventare una pilota, sia in ambito militare come pilota da caccia sia nell'ambito civile come private pilot. Mi piacerebbe anche continuare questo percorso che ho iniziato nel mondo dello spettacolo.
Quale personaggio dello spettacolo ti ispira?
Ce ne sono molti tra cui Belen Rodiguez, lei una bellissima donna che ha fatto molta carriera nel mondo sia della moda sia televisivo come conduttrice. Un altro personaggio è Ilary Blasi anche lei come la Rodriguez una super donna televisiva e infine amo la Sabrina Ferilli una donna di grande successo che sa mettere in mostra se stessa, la sua personalità e il suo lato comico che adoro.
Parlaci del tuo look
Non ho un solo look, mi piace cambiare, a volte cambio in base alle mie emozioni e in base a come mi sento. Comunque sono una ragazza molto basic e mi piacciono le cose delicate e femminili.
Sappiamo che hai già trovato la tua anima gemella. Cosa ne pensa di questa tua passione nel mondo dello spettacolo, moda e tv?
Si, fortunatamente ho al mio fianco una persona che mi rende felice e orgogliosa di me stessa mi sostiene in tutto ciò che faccio e mi aiuta nei momenti in cui sono un po’ giù.
Come hai vissuto la tua esperienza di partecipante concorrente a Miss Principessa d'Europa?
La mia esperienza è stata emozionante, la consiglierei a tutte le ragazze, anche a chi come me non credeva di potercela fare! Lo staff ci ha sempre aiutato, i talent scout erano sempre pronti a sostenerci e Devis Paganelli era sempre pronto a visionare che tutto fosse perfetto. Ci ha fatto sentire come se fossimo tutte sorelle e dovevamo sostenerci a vicenda, ci ha aiutato a riflettere che questi concorsi devono esser esperienze e non abbatterci se non otteniamo subito le ottime aspettative che pensavamo di ottenere. Infine le ragazze erano super gentili e mi sono trovata bene anche nella settimana di convivenza con loro, ci siamo divertite e allo stesso tempo stavamo li per lo stesso obbiettivo nonché dare il massimo!
Non ci resta che salutarti e augurarti in bocca al lupo per il tuo futuro!
Team Cronaca Spettacolo
0 comments