Oggi intervistiamo Veronica M., miss proviente da Canicattì
Veronica nasce il 2 dicembre 2003 a Canicattì,in provincia di Agrigento. Fin da subito mostra la sua vitalità, è una bambina energica e sempre sorridente. Crescendo inizia a sviluppare una passione per tutto ciò che riguarda il mondo della moda e delle passerelle e inizia a prenderlo in considerazione come un possibile lavoro.
Raccontaci delle tue esperienze nel campo della moda, tv o dello spettacolo.
Ho iniziato il mio percorso nella moda a 16 anni con un concorso importante per il quale vinsi la prima fascia. La seconda fascia l'ho ottenuta partecipando ad un altro contest nazionale importantein Sicilia. Il terzo concorso che ho fatto è stato proprio Miss Principessa d'Europa. Oltre ai concorsi faccio anche la ragazza immagine in un autodromo e ho fatto vari shooting.
Cos'hai provato la tua prima volta in passerella?
La prima volta che ho sfilato ero molto ansiosa e intimidita, non sapevo cosa fare, per un momento pensai di mollare tutto e andarmene ma poi mi sono fatta coraggio. Salendo sulla passerella capii che quello era il mio posto e che dovevo intraprendere quella strada
Quali sono le tue ambizioni in questo settore?
Raggiungere tutti i miei obbiettivi, andando avanti in questo settore e riuscendo ad avere una carriera
Quale personaggio dello spettacolo ti ispira?
Come celebrità nel settore della moda mi ispira Kendall Jenner, una supermodella statunitense. Il suo stile casual ma sempre con un tocco originale è imitato da milioni di suoi fan.
Parlaci del tuo look
Non ho un look definito, mi piace vestirmi casual ma anche elegante
Sappiamo che non hai ancora trovato la tua anima gemella. Per scelta o per casualità?
Sono single perché non ho trovato la persona giusta per me e sto bene così perché non voglio accontentarmi
Come hai vissuto la tua esperienza di partecipante concorrente a Miss Principessa d'Europa?
Miss principessa d'Europa è stata una bellissima esperienza che rifarei. Questo concorso è stato molto importante perché mi ha aperto altre porte. Inoltre ho conosciuto persone nuove e ho avuto l'opportunità di fare nuove amicizie
Non ci resta che salutarti e augurarti in bocca al lupo per il tuo futuro!
Team Cronaca Spettacolo
0 comments